Udinese-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

13.03.2022 15:10 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Udinese-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

La Roma di José Mourinho cerca la terza vittoria consecutiva in campionato dopo il doppio 1-0 inflitto in sequenza a Spezia e Atalanta. I giallorossi sono volati a Udine direttamente dall'Olanda, dove giovedì ad Arnhem hanno battuto - ancora per 1-0 - il Vitesse nell'andata degli ottavi di finale di Conference League. Mourinho va verso la conferma del 3-4-1-2, con Rui Patricio in porta e Mancini, Smalling e Ibanez a completare il terzetto difensivo. Torna il brasiliano dal 1' anche in virtù della squalifica di Kumbulla, out così come Mkhitaryan espulso nel finale della gara contro l'Atalanta. In mezzo al campo, dunque, sarà Oliveira a prendere il posto dell'armeno e agirà accanto a Cristante, mentre le fasce saranno affidate a Karsdorp e Zalewski. Infine, Pellegrini giocherà alle spalle di Zaniolo e Abraham. Attenzione al cartellino: il 7 e il 22 sono diffidati e domenica prossima c'è il derby.

UDINESE - Cioffi non avrà a disposizione lo squalificato Walace, per il resto pochi dubbi di formazione nel consueto 3-5-2. Silvestri in porta, in difesa torna disponibile Nuytinck ma partirà dalla panchina: spazio a Becao, Marì e Perez. Sugli esterni di centrocampo ecco Molina a destra e Udogie a sinistra, mentre in mezzo agiranno Arslan, Jajalo (avanti su Makengo) e Pereyra. Infine, il tandem d'attacco sarà Deulofeu-Beto.

Le probabili formazioni di Udinese-Roma, domenica 13 marzo ore 18:00
Udinese (3-5-2): Silvestri,;Becao, Marì, Perez; Molina, Arslan, Jajalo, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Beto.
Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham.

Le probabili formazioni di Udinese-Roma