Serie A Femminile - Roma-Inter - Le probabili formazioni. GRAFICA!

20.05.2023 09:40 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Serie A Femminile - Roma-Inter - Le probabili formazioni. GRAFICA!
© foto di Vocegiallorossa.it

Dopo aver ottenuto il primo pareggio in campionato sabato scorso contro il Milan, la Roma Femminile di Alessandro Spugna si appresta a ospitare l'Inter di Rita Guarino nell'ultima gara casalinga al "Tre Fontane". Una partita speciale per le ragazze giallorosse dal momento che a fine partita saranno ufficialmente premiate per la conquista del campionato, avvenuta matematicamente lo scorso 29 aprile contro la Fiorentina

Dopo aver optato per un robusto turnover contro il Milan, questa volta coach Spugna dovrebbe dar spazio alla squadra titolare con pochissimi accorgimenti. In porta torna Ceasar, con linea difensiva composta da Bartoli, Wenninger, Linari e Di Guglielmo. In mezzo al campo, invece, Losada dovrebbe prendere il posto di Greggi per giocare accanto a Giugliano. Infine, Giacinti guiderà l'attacco con Glionna (avanti nel consueto ballottaggio con Serturini), Andressa e Haavi alle sue spalle.

Le probabili formazioni di Roma-Inter, sabato 20 maggio ore 14:30
Roma (4-2-3-1): Ceasar; Bartoli, Wenninger, Linari, Di Guglielmo; Losada, Giugliano; Glionna, Andressa, Haavi; Giacinti.

Serie A Femminile - Le probabili formazioni di Roma-Inter
© foto di Vocegiallorossa.it