Serie A Femminile - Calcio Pomigliano-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

11.09.2021 10:00 di  Marco Campanella   vedi letture
Serie A Femminile - Calcio Pomigliano-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Alle 17:30 la Roma affronterà, per la prima volta nella sua storia, in trasferta il Pomigliano per la gara valida come terza giornata di Serie A Femminile. Le giallorosse arrivano all'appuntamento con due vittorie (non era mai accaduto di iniziare la stagione con una striscia di risultati positivi), per questo motivo il tecnico Spugna ha dichiarato l'obiettivo per le sue ragazze: "Vogliamo arrivare alla sosta von il massimo dei punti disponibili".

Per arrivare al traguardo, Alessandro Spugna si affida al suo 4-2-3-1: tra i pali sarà confermata Ceasar; la difesa a quattro sarà composta da Di Guglielmo, più avanti nel ballottaggio con Soffia, Swaby, Linari che rientra dopo il turno di squalifica e Bartoli che centrerebbe la presenza numero 260 in serie A. Il duo in mediana sarà formato da Giugliano e Bernauer; mentre sulla trequarti ci sarà il trio Glionna, Andressa e Serturini. Il peso dell'attacco giallorosso sarà sulle spalle di Pirone, favorita su Lazaro

ROMA (4-2-3-1): Ceasar; Di Guglielmo, Swaby, Linari, Bartoli; Giugliano, Bernauer; Glionna, Andressa, Serturini; Pirone.