Sassuolo-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

18.05.2019 16:50 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Sassuolo-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
© foto di Vocegiallorossa.it

Settimana turbolenta in casa giallorossa dopo l’annuncio dell’addio di De Rossi a fine stagione. Tuttavia, la squadra non dovrà lasciarsi distrarre e dare tutto per ottenere i tre punti con il Sassuolo e occupare momentaneamente la quarta piazza, in attesa degli incontri delle avversarie. Una buona e una cattiva notizia per Claudio Ranieri: torna Pellegrini ma si ferma Manolas. Pertanto, il tecnico testaccino confermerà il 4-3-3 con Mirante in porta, fasce affidate a Florenzi (destra) e Kolarov (sinistra), con Jesus in vantaggio su Marcano per affiancare Fazio. A centrocampo, confermato il trio visto contro la Juventus, ossia Cristante-Nzonzi-Zaniolo, con il recuperato Pellegrini e capitan De Rossi disponibili a gara in corso. Nel tridente, invece, Ünder dovrebbe spuntarla su Kluivert, andando a completare il reparto con Dzeko ed El Shaarawy.

SASSUOLO – Roberto De Zerbi ha dichiarato che schiererà la miglior formazione possibile, mettendosi “a specchio” con un 4-3-3 composto da Consigli tra i pali e difesa con Lirola, Demiral, Ferrari e Adjapong. In mezzo, complice l’assenza dell’ultim’ora di Sensi (operato alla mano), ci saranno Locatelli, Magnanelli e Duncan. Infine, il tridente sarà formato da Berardi, Boga e uno tra Di Francesco e Djuricic, con il figlio dell’ex tecnico giallorosso leggermente avanti.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma (sabato 18 maggio, ore 20:30)
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Adjapong; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Boga, Di Francesco.
Roma (4-3-3): Mirante; Florenzi, Fazio, Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Zaniolo; Ünder, Dzeko, El Shaarawy.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma
© foto di Vocegiallorossa.it