Roma-Udinese - Le probabili formazioni. GRAFICA!

14.02.2021 08:25 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Roma-Udinese - Le probabili formazioni. GRAFICA!
© foto di Vocegiallorossa.it

Nel lunch match di San Valentino la Roma è pronta ad affrontare l'Udinese di Luca Gotti, che nelle ultime quattro giornate ha fermato Inter e Atalanta sul pareggio e sconfitto l'Hellas Verona. Nel canonico 3-4-2-1, in porta confermato Pau Lopez che sembra ormai essersi ripreso definitivamente la titolarità. In difesa, invece, ci sarà l'arretramento di Cristante che affiancherà Mancini e Ibanez, con Kumbulla che ha riscontrato un piccolo problema e non sarà della partita (ancora infortunato Smalling). A centrocampo, Villar accanto a Veretout con le fasce affidate a Karsdorp a destra e Spinazzola a sinistra. Buone notizie per Fonseca sulla trequarti, con Pedro che torna arruolabile ma partirà dalla panchina, lasciando così spazio a Pellegrini - al rientro dopo il turno di squalifica contro la Juventus - e l'intoccabile Mkhitaryan. In avanti, ballottaggio Borja Mayoral-Dzeko con lo spagnolo favorito.

UDINESE - I bianconeri, ultimi a battere la Roma allo stadio Olimpico in campionato, si presentano con il 3-5-2 con Musso, accostato proprio ai giallorossi, a difendere la porta. In difesa, spazio a Bonifazi, Nuytinck e Samir, mentre a centrocampo spiccano il ritorno di de Paul dopo la squalifica e l'assenza di Pereyra per infortunio. Pertanto, in mezzo ci saranno Arslan e Walace insieme al numero 10 argentino, con Stryger-Larsen e Zeegelaar a presidiare le corsie esterne. Infine, la coppia d'attacco sarà tutta spagnola con Llorente accanto a Deulofeu.

Le probabili formazioni di Roma-Udinese, domenica 14 febbraio ore 12:30
Roma (3-4-2-1)
: Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.
Udinese (3-5-2): Musso; Bonifazi, Nuytinck, Samir; Stryger-Larsen, de Paul, Arslan, Walace, Zeegelaar; Llorente, Deulofeu.

Le probabili formazioni di Roma-Udinese a cura della redazione di Vocegiallorossa.it!
© foto di Vocegiallorossa.it