Roma-Real Sociedad - Le probabili formazioni. GRAFICA!

09.03.2023 16:00 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Roma-Real Sociedad - Le probabili formazioni. GRAFICA!
© foto di Vocegiallorossa.it

La Roma torna in campo in Europa League nell'ostico incontro con la Real Sociedad. Una sfida che i giallorossi vogliono indirizzare positivamente nell'andata che si giocherà allo stadio Olimpico e, a tal proposito, José Mourinho sembra orientato a schierare il miglior undici possibile. In porta, ovviamente, confermato Rui Patricio con difesa formata da Mancini, Smalling e Llorente, ultimo arrivato in casa giallorossa e in vantaggio su Kumbulla (Ibanez è squalificato). In mezzo al campo, spazio a Cristante e Matic mentre sulla fascia destra Karsdorp dovrebbe prendere il posto di Zalewski con Spinazzola ancora a sinistra. Infine, davanti torna Abraham dal 1' con Dybala e Pellegrini alle sue spalle.

REAL SOCIEDAD - Imanol Alguacil, invece, va verso il 4-3-1-2 con Remiro in porta e difesa composta da Gorosable, Zubeldia, Le Normand e D. Rico. A centrocampo c'è l'esperto David Silva con Merino e Zubimendi, mentre Mendez agirà dietro le due punte Kubo e Sorloth. Oyarzabal dovrebbe partire dalla panchina, ma rimane in ballottaggio con David Silva. In tal caso, Mendez retrocederebbe nel ruolo di mezzala con Kubo trequartista. Un'altra ipotesi, invece, vede Kubo in panchina con Oyarzabal seconda punta.

Le probabili formazioni di Roma-Real Sociedad, giovedì 9 marzo ore 18:45
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.
Real Sociedad (4-3-1-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, D. Rico; Merino, Zubimendi, David Silva; Méndez; Kubo, Sorloth.

Le probabili formazioni di Roma-Real Sociedad a cura della redazione di Vocegiallorossa.it!
© foto di Vocegiallorossa.it