Roma-Juventus - Le probabili formazioni. GRAFICA!

14.05.2017 17:00 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Roma-Juventus - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Con Dzeko e Strootman out, Spalletti riesce almeno a recuperare Nainggolan e Perotti per la sfida contro la Juventus. Entrambi giocheranno dal primo minuto, con il ninja proprio dietro all'argentino nel 4-2-3-1 che i giallorossi proporranno contro la squadra di Allegri. Ai lati, spazio a Salah sulla destra e a El Shaarawy sulla sinistra. De Rossi e Paredes agiranno a protezione della difesa, composta da Rüdiger, Manolas, Fazio ed Emerson.

JUVENTUS - Out Khedira, Rugani e Pjaca, Allegri recupera in extremis Marchisio che però non partirà dal primo minuto. Nel 4-2-3-1 bianconero, davanti a Buffon giocheranno Lichtsteiner, Bonucci, Benatia e Asamoah, in vantaggio su Alex Sandro. Rincon prenderà il posto di Khedira e si posizionerà accanto a Pjanic. Higuain agirà da unica punta, con il supporto di Dybala. Cuadrado partirà largo a destra mentre Sturaro cercherà di insidiare il posto di Mandzukic a sinistra.

Le probabili formazioni di Roma-Juventus (domenica ore 20.45, stadio Olimpico di Roma)
Roma (4-2-3-1):
 Szczesny; Rüdiger, Fazio, Manolas, Emerson; De Rossi, Paredes; Salah, Nainggolan, El Shaarawy, Perotti.
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Asamoah; Rincon, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.