Roma-Feyenoord - Le probabili formazioni. GRAFICA!

22.02.2024 18:40 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Roma-Feyenoord - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Dopo il pareggio per 1-1 nella gara di andata, la Roma giovedì riceverà il Feyenoord all'Olimpico nel ritorno del playoff di Europa League.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-FEYENOORD: LE SCELTE DI DE ROSSI - Il tecnico giallorosso schiererà ovviamente la formazione migliore per giocarsi il tutto per tutto per continuare il percorso europeo. Il portiere sarà Svilar, che si è conquistato a colpi di parate la titolarità. La linea difensiva sarà composta da Karsdorp, Mancini, Llorente e Spinazzola. Difficile che Smalling giochi titolare una gara così delicata, dopo aver disputato pochi minuti contro il Frosinone, mentre sulla sinistra dovrebbe tornare Spinazzola, dopo aver riposato contro il Frosinone.
Non dovrebbero esserci grosse sorprese a centrocampo: Bove è squalificato e giocheranno i tre titolari: Cristante, Paredes, Pellegrini. Lukaku e Dybala occuperanno i due posti in attacco mentre, per l'ultima maglia, è ballottaggio tra el Shaarawy e Zalewski, con il primo favorito.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FEYENOORD-ROMA: LE SCELTE DI SLOT - Il tecnico olandese recupera Geertruida e Timber e confermerà il 4-3-3  con Wellenreuther tra i pali. La linea difensiva sarà composta da Geertruida e Hartman sugli esterni mentre in mezzo agiranno Beelen e Hancko. A centrocampo, spazio a Wieffer, Zerrouki e Timber. In avanti, verranno schierati Stengs e Paixao a supporto di Gimenez.

Le probabili formazioni di Roma-Feyenoord, giovedì 22 febbraio ore 21:00

ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.
A disp.: Rui Patricio, Ndicka, Smalling, Celik, Angelino, Renato Sanches, Aouar, Baldanzi, Azmoun, Zalewski.
All.: De Rossi.
Ballottaggi: Spinazzola/Angelino, El Shaarawy/Zalewski.
In dubbio:
Diffidati: Cristante
Squalificati: Bove
Infortunati: Abraham (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro).

FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Geertruida, Beelen, Hancko, Hartman; Wieffer, Zerrouki, Timber; Stengs, Giménez, Paixao.
A disp.: Jahanbakhsh, Lingr, Ueda, Ivanusec, Lamprou, Lopez, Minteh, Read, Sauer, van Sas, Nieuwkoop, van den Belt.
All. Arne Slot.
Ballottaggi: Minteh/Nieuwkoop.
In dubbio: -
Diffidati: Nieuwkoop, Timber, Wieffer, Zerrouki.
Squalificati: -
Infortunati
: Bijlow (infortunio al polpaccio), Trauner (infortunio alla coscia).