Roma-Cagliari - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Archiviata la Coppa Italia, è tempo di tornare a pensare al campionato. I giallorossi continueranno con la difesa a tre con Rüdiger, Fazio e Manolas mentre Jesus dovrà scontare un turno di squalifica. Larghi sulle fasce agiranno Bruno Peres ed Emerson, con quest'ultimo pronto ad abbassarsi in fase di copertura, per formare una difesa a quattro. De Rossi e Strootman formeranno la consueta coppia di centrocampo con Nainggolan e Perotti a dare supporto a Edin Dzeko.
CAGLIARI - Il tecnico Rastelli dovrà necessariamente apportare alcune modifiche all’11 titolare vista l’assenza di Di Gennaro per infortunio e la squalifica di Capuano per un turno. Il 4-3-1-2 della formazione sarda sarà probabilmente così composto: Rafael difenderà i pali mentre Isla, Ceppitelli, Bruno Alves e Murru si occuperanno di tenere a bada il reparto offensivo giallorosso. A centrocampo, invece, spazio all’ex di turno Tachtsidis, che sarà supportato da Dessena e Barella. Joao Pedrò agirà sulla trequarti pronto a lanciare in rete, l’altro ex Borriello e Farias.
Probabili formazioni Roma-Cagliari (domenica ore 20.45, stadio Olimpico di Roma)
Roma (3-4-2-1): Szczęsny; Manōlas, Fazio, Rüdiger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, Perotti; Džeko.
Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Isla, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Dessena, Tachtsidis, Barella; Joao Pedro; Borriello, Farias.