Roma-Bologna - Le probabili formazioni. GRAFICA!

07.02.2020 18:43 di  Giovanni Parisi  Twitter:    vedi letture
Roma-Bologna - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Dimenticare la debacle di Reggio Emilia e rimettersi in carreggiata. Con questo doppio obiettivo la Roma di Fonseca ospita venerdì alle 20:45 allo Stadio Olimpico il Bologna. Il mister portoghese dovrebbe affidarsi a Pau Lopez fra i pali e alla difesa a quattro composta da Santon, Mancini, Smalling e Spinazzola. A centrocampo dovrebbero essere confermati Veretout e Cristante mentre in avanti, dietro la punta Dzeko, potrebbero agire Ünder, Mkhitaryan e Kluivert.

I felsinei dovranno fare i conti con numerose assenze. Squalificato Poli e indisponibili Medel, Dijks, Krejci, Sansone, Santander, Sinisa Mihajlovic dovrebbe schierare l'undici composto da Skorupski in porta; difesa a quattro con Tomiyasu, Danilo, Bani e Denswil. Centrocampo a due con Dominguez e Schouten, con il tridente formato da Orsolini, Sorieno e Barrow dietro a Palacio.

Le probabili formazioni di Roma-Bologna:

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Veretout; Ünder, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo Lar., Bani, Denswil; Dominguez, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.