Real Sociedad-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

16.03.2023 18:35 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Real Sociedad-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
© foto di Vocegiallorossa.it

Gara da dentro o fuori per la Roma di José Mourinho, che è pronta per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro la Real Sociedad. I giallorossi devono difendere il 2-0 conquistato nella gara d'andata e, per farlo, lo Special One metterà in campo il miglior undici possibile. In porta Rui Patricio, difesa titolare con Mancini, Smalling e Ibanez, quest'ultimo assente nel match dell'Olimpico causa squalifica. In mezzo al campo, si rivede Cristante dopo l'assenza con il Sassuolo (fermato dal Giudice Sportivo) con Matic al suo fianco. Sulle fasce, Karsdorp è in pole su Zalewski per occupare la corsia di destra, mentre a sinistra ecco Spinazzola. Infine, Dybala e Pellegrini agiranno alle spalle di Abraham. Il capitano giocherà con uno speciale caschetto a causa dei 30 punti di sutura in fronte.

REAL SOCIEDAD - Alguacil ha caricato i suoi in conferenza stampa e si è mostrato fiducioso in merito a una possibile rimonta. Il tecnico spagnolo schiererà il consueto 4-3-1-2 con Remiro tra i pali e difesa composta da Sola, Zubeldia, Le Normand e Rico. In mezzo, spazio al trio Illarramendi, Zubimendi e Merino. Infine, Silva si posizionerà centralmente sulla trequarti con Kubo che sarà affiancato da Oyarzabal, che nella gara d'andata era partito dalla panchina con Sorloth al suo posto.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Roma, giovedì 16 marzo ore 21:00
Real Sociedad (4-3-1-2): Remiro; Sola, Zubeldia, Le Normand, Rico; Illarramendi, Zubimendi, Merino; Silva; Oyarzabal, Kubo.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Roma a cura della redazione di Vocegiallorossa.it!
© foto di Vocegiallorossa.it