Leicester-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

28.04.2022 18:30 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Leicester-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Pochi dubbi per José Mourinho in vista dell'andata della semifinale di Conference League contro il Leicester. Come dichiarato dallo Special One in conferenza stampa, non ci sono problemi di infortunati e dunque sono tutti a disposizione del portoghese. Pertanto, vedremo l'undici migliore con il consueto 3-4-1-2 con Rui Patricio tra i pali e difesa formata da Mancini, Smalling e Ibanez. A centrocampo, recupera Cristante dopo il forfait contro l'Inter, con l'italiano che agirà in mezzo insieme a Mkhitaryan con Karsdorp sulla fascia destra e Zalewski su quella opposta. Infine, Pellegrini si posizionerà dietro il tandem d'attacco Zaniolo-Abraham.

LEICESTER - Nonostante alcuni rumors in merito a un possibile modulo "a specchio", Brendan Rodgers dovrebbe optare per il 4-3-3. In porta Schmeichel, mentre la linea difensiva sarà formata da Pereira, Fofana, Evans e Castagne, che abbiamo conosciuto in Italia avendo vestito la maglia dell'Atalanta. A centrocampo, il belga Tielemans si piazzerà in mezzo con Maddison, probabilmente il calciatore di maggior talento delle Foxes, e Dewsbury-Hall ai suoi lati. Infine, il tridente sarà composto da Albrighton, Iheanacho e Barnes. Come dichiarato da Rodgers nella conferenza stampa della vigilia, Vardy è recuperato ma non ha ancora i 90': partirà dalla panchina.

Le probabili formazioni di Leicester-Roma, giovedì 28 aprile ore 21:00
Leicester (4-3-3): Schmeichel; Pereira, Fofana, Evans, Castagne; Maddison, Tielemans, Dewsbury-Hall; Albrighton, Iheanacho, Barnes.
Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham.

Le probabili formazioni di Leicester-Roma a cura della redazione di Vocegiallorossa.it!