Juventus-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

23.12.2017 17:34 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Juventus-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Serve una reazione dopo l'eliminazione in Coppa Italia e la gara contro la Juventus è di quelle da preparare con la massima attenzione. Pochi dubbi per Di Francesco, che schiererà la formazione tipo con Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov in difesa. A centrocampo, spazio ai soliti tre con Nainggolan, De Rossi e Strootman. Perotti ed El Shaarawy daranno supporto a Edin Dzeko, con Patrik Schick pronto a subentrare nella ripresa.

JUVENTUS – Allegri dovrà rinunciare a Buffon e De Sciglio ma recupera Cuadrado e Mandzukic. Davanti a Szczesny, giocheranno Barzagli, Benatia, Chiellini e Alex Sandro. I due uomini a centrocampo saranno Pjanic e Khedira. I tre a supporto di Higuain saranno Douglas Costa, Dybala e Mandzukic.

Le probabili formazioni di Juventus-Roma (sabato ore 20.45, Allianz Stadium di Torino)
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.
ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. All.: Di Francesco.