Inter-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

12.05.2021 17:45 di Danilo Budite Twitter:    Vedi letture
Inter-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

La Roma a San Siro va a caccia della tanto agognata vittoria contro una big. In porta ci sarà ancora Fuzato, portiere titolare ormai per questo finale di campionato. In difesa, come confermato da Fonseca, ci sarà Mancini, con Kumbulla al suo fianco. Sulle fasce confermatissimo Karsdorp, tra i migliori col Crotone, mentre a sinistra torna Bruno Peres. A centrocampo è sicuro di una maglia Cristante, mentre al suo fianco è ballottaggio tra Pellegrini e Villar, col primo favorito. In avanti Mkhitaryan agirà dunque da trequartista, con Carles Perez ed El Shaarawy, recuperati, sulle fasce. Qualora dovesse giocare Villar, andrebbe fuori uno tra Perez ed El Shaarawy, con Mkhitaryan sulla fascia e Pellegrini trequartista. Davanti torna Edin Dzeko.

INTER - Antonio Conte continuerà a effettuare delle rotazioni, sia per dare spazio a chi ha giocato meno che per preservare alcuni uomini in vista della sfida di sabato contro la Juventus. In porta Handanovic, in difesa invece tira il fiato Bastoni, quindi con Skriniar e de Vrij ci sarà Ranocchia. Cambi sulle fasce: torna Perisic a sinistra, mentre a destra Darmian fa riposare Hakimi. In mezzo al campo trio azzurro composto da Sensi, Barella e Gagliardini. Davanti torna Lukaku dal primo, al suo fianco ci sarà Sanchez, reduce dalla doppietta contro la Sampdoria.

Le probabili formazioni di Inter-Roma (mercoledì 12 maggio ore 20:45)
Inter (3-5-2):
Handanovic; Skriniar, de Vrij, Ranocchia; Darmian, Barella, Gagliardini, Sensi, Perisic; Sanchez, Lukaku.
Roma (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Peres; Cristante, Pellegrini; Perez, Mkhitaryan, El Shaarawy; Dzeko. 

Probabile formazione Inter Roma
Probabile formazione Inter Roma