Atalanta-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Paredes sì, Totti no. Luciano Spalletti potrà contare sul centrocampista argentino per la trasferta di Bergamo, ma non sul Capitano giallorosso, alle prese con un problema all'anca. Pochi, quindi, i dubbi di formazione del tecnico toscano. Szczesny si posizionerà tra i pali. Davanti a lui, spazio a Bruno Peres, Manolas, Fazio e Rüdiger , favorito su Jesus ed Emerson. De Rossi e Strootman avranno le chiavi del centrocampo mentre Salah, Nainggolan e Perotti dovranno dare supporto a Edin Dzeko.
ATALANTA - A causa della squalifica di Conti, il tecnico Gasperini dovrà necessariamente apportare alcune modifiche all’11 iniziale. Il 3-5-2 anti Roma sarà probabilmente interpretato da Berisha in porta, protetto dal trio composto dal recuperato Toloi, Masiello e da Caldara. La linea mediana, invece, sarà composta presumibilmente da D'Alessandro, Kurtic, Kessié, Gagliardini e Spinazzola, pronti a innescare la coppia di attaccanti formata da Petagna e Gomez.
Le probabili formazioni di Atalanta-Roma (domenica ore 15.00, Stadio Atleti Azzurri d'Italia).
Atalanta (3-5-2): Berisha; Toloi, Masiello, Caldara; D’Alessandro, Kurtic, Kessié, Gagliardini, Spinazzola; Petagna, Gomez.
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Rüdiger; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko