LA VOCE DELLA SERA - Vermaelen è arrivato a Roma. Nainggolan: "Io rimango". Espìrito Santo: "Il campionato è il nostro obiettivo principale"

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!
VERMAELEN - Oggi è stata la giornata del difensore belga, giunto a Fiumicino intorno alle 14 con un volo da Barcellona. Sono ora in corso le visite mediche a Villa Stuart.
NAINGGOLAN - Il centrocampista su Instagram dà il benvenuto al nuovo acquisto e in un botta e risposta con un tifoso rassicura la piazza: "Io rimango".
SABATINI - Il dirigente giallorosso sarebbe in lizza per diventare il nuovo ds del Milan. Con il nuovo corso cinese, si cercano volti nuovi ed il suo profilo sarebbe il preferito accanto a quello di Ausilio.
CASTAN - Contratto rinnovato per il difensore brasiliano in prestito alla Sampdoria, che alla Gazzetta dello Sport racconta: "volevo rimanere, ma Sabatini mi ha spiegato che non rientravo nei piani dell’allenatore".
LAMELA - Subito dopo la vittoria del suo Tottenham contro l'Inter, l'argentino ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando anche della sua avventura in giallorosso: "mi sono trovato benissimo a Roma, mi hanno fatto sentire come a casa fin dal primo giorno. Ho passato degli anni meravigliosi, provo una grande gioia quando parlo dei colori giallorossi", questo uno stralcio delle parole di Lamela a Tuttomercatoweb.
GYÖMBER - L'arrivo di Vermaelen allontana il difensore slovacco dalla capitale: molto probabile il suo approdo in prestito al Pescara.
ESPIRITO SANTO - Il tecnico del Porto ha parlato della sfida contro la Roma ai playoff di Champions: "il campionato è l'obiettivo principale, ma dobbiamo concentrarci partita per partita. Dopo il campionato penseremo ai preliminari di Champions".
ITURBE - Il ragazzo, rientrato dal prestito in Premier League, non sembra far parte del progetto di Spalletti. Possibile, perciò, che finisca al Sassuolo come sostituto del partente Sansone.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
