LA VOCE DELLA SERA - Tutto facile all'Olimpico: 4-0 al Genoa. Garcia: "Abbiamo dato un segnale". Borriello resta a Roma

12.01.2014 20:30 di Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Tutto facile all'Olimpico: 4-0 al Genoa. Garcia: "Abbiamo dato un segnale". Borriello resta a Roma

ROMA-GENOA - Con la splendida rovesciata di Florenzi e gli altri gol firmati da Totti, Maicon e Benatia, la Roma regola il Genoa con un secco 4-0 chiudendo il girone di andata a quota 44 punti, miglior score della storia giallorossa nei campionati a 20 squadre. LE PAGELLE

GARCIA - "Oggi abbiamo dato la risposta giusta alla sconfitta di domenica. Abbiamo fatto un pressing importante, è venuto fuori il grandissimo gol di Florenzi e il capitano ha ritrovato la rete in casa. Oggi tutti hanno fatto una bella partita".  Questo uno stralcio delle dichiarazioni del tecnico giallorosso a fine gara.

FLORENZI - Ha parlato, tra gli altri, anche l'autore del gol del vantaggio: “Il mio gol di rovesciata? La cosa importante è riuscirci in un match valevole 3 punti, in allenamento li provo spesso. Scudetto? Noi dobbiamo fare il nostro cammino, se la Juventus farà dei passi falsi dovremo essere bravi a sfruttarli. La Juventus sta facendo un cammino che neanche lei si aspettava, se continuasse così finirebbe con 104 punti: non resterebbe che inchinarci a loro”.

BORRIELLO - Nelle scorse ore, West Ham e Roma hanno raggiunto l'accordo per il passaggio di Marco Borriello in prestito alla squadra di Allardyce. L'attaccante ha però rifiutato il trasferimento, preferendo rimanere nella capitale per giocarsi le sue chance.

PALLOTTA - Il presidente della Roma sarà nella Capitale per il derby del 9 febbraio.