LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, Totti regolarmente in gruppo. Zuniga out contro i giallorossi. Bellinazzo: "Titolo AS Roma monitorato"

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!
15.10.2013 23:00 di Yuri Dell'Aquila   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, Totti regolarmente in gruppo. Zuniga out contro i giallorossi. Bellinazzo: "Titolo AS Roma monitorato"
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

TRIGORIA, SEDUTA MATTUTINA - Nella prima delle due sedute in programma quest'oggi, la truppa di Rudi Garcia ha visto lavorare a pieno regime sia Francesco Totti che Mehdi Benatia. Solo palestra per Gervinho.

TRIGORIA, SEDUTA POMERIDIANA - Lavoro in palestra per i giallorossi nella seconda sessione di allenamento. Solo i portieri Proietti Gaffi e Skorupski hanno svolto esercizi sul campo.

ZUNIGA - L'esterno colombiano del Napoli con tutta probabilità sarà costretto a saltare il big match contro la Roma, in programma il prossimo venerdì allo Stadio Olimpico.

SOCIETÀL'AS Roma sarà presente nella giornata di domani alla World Sports Content Media Convention.

BAGNI - L'ex centrocampista della squadra partenopea è tornato sul gesto che scatenò la rottura del gemellaggio tra le tifoserie di Roma e Napoli.

TITOLO AS ROMA - Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore, ha commentato il forte rialzo in Borsa avuto dal titolo AS Roma. 

LAMELA - L'ex calciatore giallorosso Erik Lamela ha quest'oggi parlato dell'inizio della sua avventura nel calcio inglese.