LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, Totti e Balzaretti ancora a parte. Garcia elogia il Capitano. Pjanic: "È un punto di riferimento". Julio Sergio rescinde

GARCIA – Il tecnico della Roma ha parlato della stagione della Roma e ha elogiato il Capitano giallorosso, Francesco Totti.
PJANIC – Il centrocampista bosniaco ha confidato le sue impressioni circa l’assenza di Totti, definito dal fantasista come punto di riferimento per tutta la squadra.
TRIGORIA – Nell’unica seduta odierna, Rudi Garcia ha potuto contare sui rientri in gruppo di Maicon, Destro e De Rossi. Pjanic ha saltato la partitella a scopo precauzionale, mentre Totti e Balzaretti hanno continuati nei rispettivi recuperi.
JULIO SERGIO – L’As Roma, tramite il proprio sito ufficiale, ha ufficializzato la rescissione consensuale del contratto del portiere brasiliano.
BATISTUTA – L’ex attaccante giallorosso, protagonista dello scudetto vinto dalla Roma del 2001, ha ricordato i suoi trascorsi nella Capitale.
SANABRIA – Secondo quanto raccolto dal giornalista Francesco canale, la Roma sarebbe in vantaggio per l’acquisto del giovane attaccante.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
