LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, out Benatia. Gervinho: "Possiamo raggiungere la Juventus". Pjanic dichiarato incedibile

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!
24.01.2014 20:30 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, out Benatia. Gervinho: "Possiamo raggiungere la Juventus". Pjanic dichiarato incedibile

TRIGORIA - La squadra giallorossa ha continuato la preparazione in vista del match contro il Verona, in programma domenica alle 12.30.

BURDISSO - L'ex difensore giallorosso ha spiegato le ragione del suo approdo al Genoa.

GERVINHO - Il match-winner della sfida di Coppa Italia contro la Juventus ha rilasciato un'intervista.

BALZARETTI - Il terzino giallorosso, fermo dallo scorso 10 novembre, volerà negli Stati Uniti per curarsi la Sports Hernia, come comunicato dalla Roma.

BORRIELLO - Secondo quanto affermato dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito ufficiale, Marco Borriello avrebbe già firmato per il West Ham, trasferendosi a Londra in prestito secco sino a fine stagione.

PJANIC - Nonostante l'interesse del Paris Saint-Germain, la Roma ha ribadito l'assoluta incedibilità del talento bosniaco.

GARCIA - Domani alle 13.30 il tecnico francese incontrerà i cronisti per la consueta conferenza stampa alla vigilia del match contro il Verona.

MAZZOLENI - Sarà Paolo Silvio Mazzoleni l'arbitro del lunch match di domenica tra Verona e Roma. L'ARBITRO

HELLAS VERONA - Anche gli uomini di Mandorlini si sono allenati in vista del lunch match di domenica contro la Roma.

VIVIANI - Il centrocampista, secondo quanto appreso da vocegiallorossa.it, passerà al Latina in questa sessione di mercato.

TIBOLLA - La Roma sarebbe interessato al classe 96' Alberto Tibolla, di proprietà del Chievo, secondo quanto appreso da vocegiallorossa.it.

BERISHA - Il Borussia Dortmund avrebbe battuto in volata la Roma per quanto concerne l'acquisto del giovane classe '96, secondo quanto appreso da vocegiallorossa.it.

OPERAZIONI DI MERCATO - La Roma ha reso ufficiali alcune operazioni di mercato riguardanti i vari Caprari, Crescenzi, Viviani, Piscitella e Svedkauskas.