LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, Balzaretti schierato esterno di centrocampo. Lo sceicco: "Con Roma c'è un legame speciale". Burdisso: "Dobbiamo riconfermarci". Bradley: "Orgoglioso di giocare nella Roma"

22.02.2013 20:30 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, Balzaretti schierato esterno di centrocampo. Lo sceicco: "Con Roma c'è un legame speciale". Burdisso: "Dobbiamo riconfermarci". Bradley: "Orgoglioso di giocare nella Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

TRIGORIA - Alle ore 11.00 è andato in scena il penultimo allenamento prima della sfida di Bergamo contro l'Atalanta. Il gruppo, privo di Totti (il quale ha svolto prima fisioterapia e poi palestra, dopo essersi sottoposto ad un'ecografia che non ha evidenziato lesioni), De Rossi, Castan e Destro, dopo la consueta parte atletica ha svolto una esercitazione tattica nella quale sono stati provati movimenti offensivi e difensivi, con la novità di Balzaretti schierato come esterno di centrocampo. Al termine della seduta, interrotta anticipatamente da Guberti per un problema alla coscia sinistra, alcuni giocatori sono rimasti a provare tiri in porta e cross. Domani alle ore 11.00 avrà luogo l'ultima seduta della settimana. 

ANDREAZZOLI - In mattinata si sono diffuse indiscrezioni secondo le quali la Roma e Massimiliano Allegri, attuale tecnico del Milan, avrebbero raggiunto un accordo per la prossima stagione. Attraverso il proprio profilo Twitter, è stato comunicato che"L’AS Roma smentisce le indiscrezioni di mercato riguardanti presunte trattative con eventuali allenatori per la prossima stagione" e che "L’allenatore della Roma è Aurelio Andreazzoli, con fondate ragioni che lo possa essere anche nelle prossime stagioni".

LE PRIME PAROLE DELLO SCEICCO - "Con Roma c'è un legame speciale. Siamo ancora in una fase di trattativa. Sono giornate particolarmente intense, sono un po' stanco... Mi piace moltissimo la squadra e la mia passione per il calcio e la Roma, sicuramente, mi hanno spinto a fare questo passo. La prima cosa che uno pensa quando sente l'Italia è la squadra di Roma". Queste le prime parole dello sceicco Adnan Adel Aref al Qaddumi al Shtewi riguardo il suo prossimo insediamento all'interno dei vertici societari della Roma.

Clicca QUI per vedere la foto dello sceicco.

BURDISSO – Queste le parole di Nicolas Burdisso, difensore della Roma, rilasciate nel corso di un'intervista: "La vittoria di sabato ha riportato fiducia e tranquillità dopo una settimana difficile ma ora dobbiamo riconfermare quanto fatto sabato altrimenti serve a poco. Bisogna dimostrare di essere all'altezza di questa squadra. Al di là degli schemi e degli allenatori non siamo stati all'altezza di quello che volevamo fare”.

QUI l'intervista completa.

BRADLEY - “Sono molto orgoglioso di giocare per questa squadra. È stato sempre il mio sogno quello di giocare per una grande squadra, una squadra importante. Quando indosso la maglia giallorossa è un’emozione incredibile. Il calcio in America? Sta crescendo tanto. Tanti bambini sanno giocare bene a pallone. Basta vedere il campionato americano, la Nazionale, quanti giocatori sono impegnati in Europa”. Queste uno stralcio delle parole rilasciate da Michael Bradly, centrocampista giallorosso, in un'intervista rilasciata quest'oggi.

QUI l'intervista completa.


FLORENZI E ROMAGNOLI – Ecco le parole di Alessandro Florenzi ed Alessio Romagnoli, protagonisti di un'intervista doppia: “Racconta il tuo essere tifoso: prima volta allo stadio, Roma preferita e quanto ti interessi di quello che scrivono i giornali o dicono alle radio?
F: «Prima volta allo stadio da piccolo, 4 o 5 anni. La mia Roma preferita quella del periodo di Spalletti. Non ascolto radio e leggo poco i giornali».
R: «La mia prima volta all’Olimpico a 4 anni. Amavo la Roma di Spalletti. Non ascolto radio e non leggo giornali».

QUI l'intervista completa.