LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, ancora out Balzaretti. Gervinho: "Il mio momento deve ancora arrivare". Bradley: "Roma esperienza importante". Caprari-Pescara: accordo raggiunto

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!
14.01.2014 20:30 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, ancora out Balzaretti. Gervinho: "Il mio momento deve ancora arrivare". Bradley: "Roma esperienza importante". Caprari-Pescara: accordo raggiunto
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

TRIGORIA - La squadra ha continuato la preparazione in vista dell'anticipo di sabato contro il Livorno allo stadio Olimpico.

GERVINHO - L'attaccante della Roma ha parlato della sua esperienza con la nazionale ivoriana.

MAICON - Il terzino giallorosso ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato del prossimo Mondiale che si giocherà nella sua terra, ovvero il Brasile.

BERISHA - Entro giovedì la Roma dovrebbe ufficializzare l'acquisto del giovane attaccante dell'Halmstads.

GIUDICE SPORTIVO - Nessun squalificato per la Roma, la quale si è però vista infliggere dal giudice sportivo Gianpaolo Tosel un'ammenda di 20mila euro.

CAPRARI - Secondo indiscrezioni raccolte da vocegiallorossa.it, mancherebbero solo i dettagli per ufficializzare il ritorno di Caprari al Pescara.

PEROTTI - Il neo tecnico del Livorno, prossimo avversario della Roma, si è presentato alla stampa.

LIVORNO - La squadra toscana partirà domani in ritiro presso una località vicino la Capitale.

SANABRIA - Il passaggio dal Barcellona alla Roma del talento blaugrana potrebbe finire in tribunale. Nonostante ciò, il suo agente ha assicurato: "Siamo a Roma per concludere l'accordo del trasferimento. Il Barcellona? Ognuno si comporta come ritiene giusto".

BRADLEY - L'ex giallorosso è stato presentato dal Toronto, sua nuova squadra. I DETTAGLI DELL'ACQUISTO DI BRADLEY.