LA VOCE DELLA SERA - Totti: "Giù le mani dalla Roma". Lamela: "Cerco di imparare dal capitano", Cagliari-Roma: accolto il ricorso dei sardi

14.02.2013 21:02 di Emanuele Melfi Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Totti: "Giù le mani dalla Roma". Lamela: "Cerco di imparare dal capitano", Cagliari-Roma: accolto il ricorso dei sardi
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

TRIGORIA - La Roma si è ritrovata questa mattina alle 11. Il gruppo, privo degli infortunati Destro e Castan, di Dodò, vittima di un problema alla schiena, e Osvaldo, che ha fatto fisioterapia a causa del riacutizzarsi del problema al ginocchio destro, dopo il riscaldamento ha svolto un'esercitazione tattica e giocato una partitella. Daniele De Rossi e Alessandro Florenzi hanno anticipatamente lasciato il campo: il primo a causa di un lieve affaticamento al flessore sinistro , il secondo a causa di qualche linea di febbre. Clicca QUI per rileggere il live dell'allenamento.

CAGLIARI-ROMA - Il Tar della Sardegna ha accolto il ricorso del Cagliari contro il rinvio, deciso dal prefetto Giovanni Balsamo, della partita che si sarebbe dovuta svolgere allo stadio Is Arenas lo scorso 23 settembre contro la Roma. La sentenza è stata depositata oggi. Cagliari-Roma si rigiochera'? Per saperlo, spiega l'avvocato Mattia Grassani, la parola passera' all'Alta Corte del Coni, a cui il club sardo si e' appellato contro la sentenza della Corte di Giustizia Federale. Clicca QUI per leggere la news.

TOTTI - "Non ho avuto alcun colloquio individuale per i rigore. Daniel è uno di noi, giù le mani dalla nostra Roma!", così il capitano giallorosso sul suo sito ufficiale. Clicca QUI per leggere tutte le parole di Totti.

LAMELA - "Ogni giorno cerco sempre di imparare qualcosa da Totti. Vorrei giocare nel nuovo stadio di proprietà", così Erik Lamela a Goal.com. Clicca QUI per leggere l'intervista.

SOCIAL NETWORK - La Roma è la società con la più alta crescita nei social nel 2012 e per questo il sito ingleseblueclawsearch.co.uk ha voluto dedicare alla squadra capitolina un articolo riguardante proprio tale crescita. Clicca QUI per leggere la notizia.

ROMA-JUVENTUS - A due giorni dalla sfida dello Stadio Olimpico tra Roma e Juventus, la redazione di Vocegiallorossa.it ha contattato il giornalista di Juventus Channel Enrico Zambruno per parlare della gara e del momento della Juventus, reduce dalla vittoria nell'andata degli ottavi di finale di Champions League per 3-0 in casa del Celtic (clicca QUI per leggere l'intervista integrale). La gara dell'Olimpico sarà arbitrata da Gianluca Rocchi, che verrà coadiuvato dagli assistenti Di Liberatore e Manganelli, dal quarto ufficiale Tonolini e dagli arbitri addizionali Orsato e Damato.