LA VOCE DELLA SERA - Stekelenburg chiarisce con la società. Pjanic: "Valiamo i primi 3 posti". Lesione al menisco esterno per Destro. Arrivato il transfer di Torosidis

25.01.2013 20:40 di Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Stekelenburg chiarisce con la società. Pjanic: "Valiamo i primi 3 posti". Lesione al menisco esterno per Destro. Arrivato il transfer di Torosidis
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

TRIGORIA - Doppia seduta oggi per gli uomini di Zeman, che ha lavorato tatticamente in mattinata e svolto una partitella nel pomeriggio. Problemi per Piris, che nella prima seduta ha abbandonato anticipatamente il campo per un sovraccarico muscolare e che non ha partecipato alla seconda, così come De Rossi, Marquinhos, Perrotta, Destro e Totti, quest'ultimo impegnato in lavoro di fisioterapia.

STEKELENBURG - In seguito alle sue dichiarazioni riportate ieri sera, il portiere olandese ha avuto un chiarimento con la dirigenza, che lo multerà per l'intervista non autorizzata e che valuterà nelle prossime ore la sua situazione.

PJANIC - Il bosniaco ha parlato ai microfoni di Roma Channel: "Siamo migliorati, prendiamo meno gol. Segniamo di meno, ma creiamo occasioni. Mentalmente dobbiamo avere più fiducia, quella viene con le vittorie. La cosa importante sono i punti, domenica giochiamo col Bologna e contano solo quelli. La squadra gioca bene, crea occasioni ma non segniamo. Lasciamo riprendere fiducia all'avversario e non dobbiamo farlo, la squadra fa bene ma non siamo concreti. Dietro facciamo bene, Napoli a parte dove siamo stati sfortunati, il risultato non era giusto. La squadra non deve mollare, deve continuare a credere in sé, la stagione è lunga, può succedere di tutto, non dobbiamo mollare ma continuare a lavorare e fare punti". QUI le dichiarazioni integrali. 

DESTRO - Di seguito, il bollettino medico riportato dal sito ufficiale della Roma asroma.it: "Mattia Destro, durante la semifinale di andata di Tim Cup contro l’Inter, ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra e al ginocchio sinistro. I primi esami effettuati nella giornata di ieri hanno richiesto ulteriori accertamenti clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione del menisco esterno del suddetto ginocchio, per la quale è necessario un intervento chirurgico artroscopico che sarà effettuato nei prossimi giorni a Roma dal professor Cerulli".

MERCATO - Termina il prestito di Alessandro Crescenzi al Pescara: il terzino si è trasferito al Novara con le stesse modalità. Possibile l'uscita di Nico Lopez, che ha dichiarato di voler andare a giocare: "Quando arriverò in Italia si parlerà con il mio procuratore e con la Roma e vedremo dove potrò andare a giocare, che è la cosa migliore per me”. E' arrivato inoltre nella giornata di oggi il transfer di Vasilis Torosidis, che sarà dunque disponibile per la trasferta di Bologna del lunch-time di domenica.