LA VOCE DELLA SERA – Sanabria: “Concretizzato il passaggio alla Roma”. Prima seduta giallorossa per Nainggolan, Garcia: “Più forti con lui”

LA VOCE DELLA SERA – Sanabria: “Concretizzato il passaggio alla Roma”. Prima seduta giallorossa per Nainggolan, Garcia: “Più forti con lui”Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari
mercoledì 8 gennaio 2014, 20:30La Voce della Sera
di Simone Francioli
Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!

TRIGORIA – Rifinitura in vista del match di domani con la Sampdoria, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

NAINGGOLAN – Prima seduta giallorossa per il giocatore belga, ufficializzato ieri dalla Roma. Il giocatore non è stato convocato per la sfida con la Sampdoria.

SANABRIA – “La Roma ha già depositato la somma della clausola chiesta dal Barcellona”: parole del talento paraguaiano. Manca solo l’ufficialità per il suo arrivo nella capitale.

GARCIA – Il tecnico francese è stato protagonista nella consueta conferenza stampa pre-partita: “Con Nainggolan siamo più forti”. 

CONVOCATI – Non ci sono Nainggolan e Pjanic nella lista di Garcia per l’incontro di domani pomeriggio.