LA VOCE DELLA SERA: Sabatini a colloquio con Luis Enrique. Giovedì parla Baldini. Mercato, Juan nel mirino della Juventus

18.10.2011 21:00 di Gabriele Chiocchio   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA: Sabatini a colloquio con Luis Enrique. Giovedì parla Baldini. Mercato, Juan nel mirino della Juventus
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

TRIGORIA – Roma di nuovo in campo dopo la sconfitta del derby di domenica scorsa. La squadra, che ha incoraggiato Kjaer dopo l’errore costatogli l’espulsione contro la Lazio, è stata divisa in due gruppi, uno dei quali, composto da chi ha giocato in campionato, ha svolto lavoro defaticante, mentre l’altro è stato impegnato in esercizi di tecnica individuale. Non hanno partecipato all’allenamento Totti, Lobont, Cicinho, Pjanic, Rosi ed Heinze; quest'ultimo ha effettuato una risonanza magnetica che ha evidenziato solo una contusione alla caviglia. Al termine della seduta, il DS Sabatini ha avuto un colloquio con il tecnico Luis Enrique.

BALDINI – La AS Roma ha comunicato che il DG in pectore della società sarà protagonista di una conferenza stampa giovedì alle ore 13:30.

MERCATO – Si registra nuovamente l’interesse della Juventus per Juan, ancora senza presenze nella stagione in corso, mentre Alessandro Lucci ha parlato della situazione dei suoi assistiti Taddei e Julio Sergio (quest’ultimo in prestito al Lecce):  "Taddei non è stato convocato per il derby per scelta dell’allenatore, spero non sia definitiva. Ora ci prenderemo il tempo necessario per valutare e bisogna attendere per capire quali decisioni prendere. Julio Sergio è in prestito al Lecce dalla Roma ed ora sta pensando solamente a fare bene in questa nuova avventura. Una volta terminato il prestito tornerà nella capitale, ma non credo farà il secondo di Stekelenburg, preferisce giocare“. Sempre in uscita, Stefano Okaka interessa a Swansea e West Bromwich Albion, mentre è notizia di oggi il possibile interessamento della Roma per Marouane Chamakh, attaccante dell’Arsenal non adattatosi pienamente al calcio inglese.