LA VOCE DELLA SERA - Roma-Milan 2-0, prodezza di Pjanic e gol di Gervinho. Garcia: "Possiamo continuare a sognare". Sabatini: "Rinnovo di Pjanic il prima possibile"
ROMA-MILAN – I giallorossi centrano la nona vittoria consecutiva e battono il Milan per 2-0. Decisive le reti di Pjanic, prodezza strepitosa, e Gervinho.
LE PAGELLE
SABATINI – Prima della sfida al Milan, il ds della Roma ha affermato che la volontà della società è quella di rinnovare presto il contratto di Pjanic.
GARCIA – Il tecnico giallorosso ha parlato alla fine della gara contro i rossoneri. Secondo il francese ci sono ancora piccole speranze di vittoria dello scudetto.
DE ROSSI – Il centrocampista di Ostia ha esaltato la prestazione della squadra nella difficile partita contro i rossoneri, ma ha ammesso che le possibilità di riprendere la Juventus sono molto poche.
PJANIC – Il talento bosniaco, autore di una prodezza che ha regalato alla Roma il gol del vantaggio, ha parlato della partita e delle possibilità di vincere il campionato.
NAINGGOLAN – L'ex centrocampista del Cagliari ha commentato la sua stagione personale e quella di tutta la squadra. La sua opinione è che forse i giallorossi meritavano qualcosa in più.
LJAJIC – L'attaccante giallorosso ha esaltato la prestazione della squadra e ha parlato del suo futuro.
SEEDORF – Il tecnico rossonero ha commentato la sconfitta contro la Roma e ha fatto i complimenti alla squadra giallorossa.