LA VOCE DELLA SERA - Roma in campo in vista della Coppa Italia. Pallotta: "Sarà DiBenedetto a decidere". Champions, la Lazio vola via

17.04.2011 20:50 di  Gabriele Chiocchio   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Roma in campo in vista della Coppa Italia. Pallotta: "Sarà DiBenedetto a decidere". Champions, la Lazio vola via
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

TRIGORIA – La squadra è tornata in campo a Trigoria per allenarsi in vista dell’andata della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter in programma martedì prossimo allo Stadio Olimpico. Gli unici assenti sono i soliti Mexes e Julio Sergio, mentre chi ha giocato ieri ha svolto lavoro defaticante. Domani è prevista la conferenza stampa di Vincenzo Montella.

SOCIETA’ - Sono state pubblicate le interviste “private” rilasciate a vari quotidiani da parte di James Pallotta, che ha dichiarato di essere stato interessato a rilevare la Roma sin dal fallimento della trattativa con George Soros e che sarà DiBenedetto a prendere ufficialmente le decisioni. Voce fuori dal coro è quella di Dennis Redmont, responsabile del consiglio delle relazioni tra Italia e Stati Uniti, che ha messo in guardia il popolo giallorosso dichiarando che, a suo modo di vedere, “se gli americani non riusciranno a fare business con il brand, lasceranno”.

SERIE A - Brutte notizie arrivano dai campi di Serie A: la Lazio stravince a Catania per 4-1 e si porta a +7 sulla Roma con 5 gare ancora da giocare, rendendo un vero e proprio miracolo un eventuale aggancio da parte dei giallorossi, in attesa di Napoli-Udinese. La Juventus non riesce però ad approfittare della sconfitta giallorossa e impatta sul pari a Firenze, rimanendo a -1 in classifica.