LA VOCE DELLA SERA - Reti bianche nel derby. Garcia: "Ci è mancato l'ultimo passaggio". De Sanctis: "Possiamo recuperare punti". Castan: "Ha giocato solo la Roma"

09.02.2014 20:30 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Reti bianche nel derby. Garcia: "Ci è mancato l'ultimo passaggio". De Sanctis: "Possiamo recuperare punti". Castan: "Ha giocato solo la Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

LAZIO-ROMA - Finisce 0-0 il derby di ritorno tra Lazio e Roma. Per i giallorossi distanze invariate dalla Juventus, che si fa raggiungere sul 2-2 nel finale. LE PAGELLE

GARCIA - "Superiorità non concretizzata? Abbiamo fatto una partita seria, dopo per vincere le partite bisogna essere migliori nell'ultimo passaggio e nel penultimo. Questo è mancato, è un punto fuori casa, abbiamo visto che non bisogna solo attaccare, bisogna essere più determinati davanti alla porta, come nell'occasione di Pjanic, che se la gioca di prima forse fa meglio. Influenzati dal Napoli? Sul piano fisico ho trovato bene la squadra, era la seconda partita e abbiamo giocato con energia. Non abbiamo fatto buone scelte davanti alla porta, quando c'era da calciare abbiamo controllato e viceversa, è mancato questo". Queste alcune delle dichiarazioni del tecnico francese nel postpartita.

DE SANCTIS - Ha parlato anche il portiere giallorosso: “Rammarico? Un po' sì, potevamo vincere ma ci è mancato solo il gol. In questa giornata è successo un po’ di tutto, hanno vinto Napoli e Fiorentina e la Juventus ha pareggiato, ora noi dobbiamo cercare di trarre il massimo da ciò che faremo. Penso che ci saranno altre occasioni per recuperare punti. 

CASTAN - Queste invece le parole del difensore brasiliano: "Solo la Roma ha giocato, loro hanno aspettato tutta la gara in contropiede ma è normale perché giocano sempre così contro di noi. Abbiamo preso un punto in una gara difficile, il derby non è mai facile. Ora ci concentriamo sul Napoli, vediamo dove abbiamo sbagliato per migliorare nella prossima gara". 

FENG - Il giornalista Xiyuan Dong ha parlato della trattativa che potrebbe portare il magnate cinese ad acquistare quote della Roma, negando di avere notizie dirette.