LA VOCE DELLA SERA - Respinto il ricorso per De Rossi, accolto quello per la Sud. Le parole di Sabatini e Gervinho. Trigoria, out Strootman

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!
07.03.2014 20:40 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Respinto il ricorso per De Rossi, accolto quello per la Sud. Le parole di Sabatini e Gervinho. Trigoria, out Strootman
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

DE ROSSI - E' stato respinto il ricorso contro la squalifica di tre giornate inflitta al centrocampista. Accolto, invece, quello per la riapertura della Curva Sud.

SABATINI - "Il fatto non sussiste, è il mio pensiero e lo difenderò sempre. Non sarà molto popolare ma c'è una cognizione delle cose che riguarda la collettività perché le cose gli vengono presentate in una certa maniera. Quello che ha fatto Daniele era un eccesso tattico, nella contromisura, perché quando c'è un grappolo di uomini sulla palla ferma si difende la posizione e si cerca di neutralizzare l'avversario. Lui lo ha fatto in maniera un po' troppo vivace, ma non ha dato un pugno all'avversario, lo ha toccato con una mano sulla testa e poi con l'altra ha cercato di fargli perdere il passo", il pensiero del DS sulla vicenda.

GERVINHO - L'attaccante ha parlato ancora del suo rapporto con Rudi Garcia e della stagione della Roma.

TRIGORIA - La squadra ha continuato la preparazione in vista della gara con il Napoli. Strootman non ha lavorato in campo con i compagni.

GARCIA - Il tecnico giallorsso ha inaugurato il suo account ufficiale Twitter.