LA VOCE DELLA SERA – Rafting, Garcia: “Coesione del gruppo”. Pjanić: “Derby? Non vero quello che è uscito”. Marquinhos al Psg: "Grazie di tutto!"

Il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!
18.07.2013 20:30 di  Simone Francioli   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA – Rafting, Garcia: “Coesione del gruppo”. Pjanić: “Derby? Non vero quello che è uscito”. Marquinhos al Psg: "Grazie di tutto!"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

RISCONE – Squadra impegnata solo al mattino quest’oggi. Maicon, Benatia e Marquinhos hanno svolto lavoro differenziato nella seconda parte dell’allenamento. Nel pomeriggio SEDUTA DI RAFTING PER L'ASROMA.

GARCIA – Il tecnico francese ha parlato dell’esperienza rafting svolta nel pomeriggio.

PJANIĆ – Il centrocampista bosniaco è stato il protagonista della conferenza stampa di questa mattina.

STROOTMAN – Il neo acquisto della Roma si è detto entusiasta dell’accoglienza ricevuta dai tifosi giallorossi.

CASTÁN – Il difensore ha confermato che continuerà la sua avventura in giallorosso, nonostante l’interessamento di alcuni club brasiliani.

MARQUINHOS – Il centrale brasiliano dovrebbe ufficialmente diventare un giocatore del Paris Saint-Germain nelle prossime ore. Lo ha confermato anche il fratello, Luan Aoás. DOMANI MARQUINHOS SVOLGERÀ LE VISITE AL PSG e firmerà per il club francese. Il giocatore ha voluto salutare società, tifosi e compagni con un messaggio sul proprio profilo Instagram.

TALLO - L'attaccante ivoriano ha espresso la propria opinione su Rudi Garcia e il connazionale Gervinho.

DE SANCTIS – Ore decisive per il giro di portieri che coinvolge anche la Roma. L’attuale numero uno del Napoli dovrebbe trasferirsi nella capitale.

KONATÉ – La Roma ha tesserato l’attaccante ivoriano classe ’90, svincolato dal Campobasso. Come riferito da Gianluca di Marzio, LA CESSIONE DI KONATÈ PER UFFICIALIZZARE MAICON.

MERCATO – Ipotesi Biabiaby per l’attacco di Rudi Garcia. Il primo obiettivo rimane Gervinho dell’Arsenal.