LA VOCE DELLA SERA - Pallotta a Roma: "Farò vedere a mio figlio quanto siano fantastici i tifosi giallorossi". Domani presentazione del nuovo CEO. Zago assistente di Zeman

17.12.2012 20:30 di  Yuri Dell'Aquila   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Pallotta a Roma: "Farò vedere a mio figlio quanto siano fantastici i tifosi giallorossi". Domani presentazione del nuovo CEO. Zago assistente di Zeman
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

PALLOTTA - "Sono felice di essere a Roma. Sono contento di andare sabato allo stadio e di portare mio figlio all'Olimpico per far vedere quanto siano fantastici i tifosi della Roma". Parole di James Pallotta, presidente della società giallorossa, atterrato questa mattina nella Capitale per presenziare domani alla consueta cena di Natale della squadra ed assistere dalla tribuna alla sfida contro il Milan di sabato prossimo. In agenda prevista anche la scelta dell'area dove sorgerà il nuovo stadio di proprietà.

ZAGO - Antonio Carlos Zago, ex difensore della Roma a cavallo tra anni '90 e 2000, laureatosi anche campione d'Italia con la società capitolina, è il nuovo assistente allenatore della squadra giallorossa. Questi alcuni stralci delle sue dichiarazioni: "Sono molto contento per aver ricevuto un'offerta interessante dalla Roma e per iniziare questa nuova sfida della mia carriera".

PRESENTAZIONE NUOVO CEO - La AS Roma ha comunicato che domani alle ore 14 ci sarà a Trigoria la conferenza stampa di presentazione del nuovo CEO, che prenderà il posto di Mark Pannes. Presenti anche James Pallotta e lo stesso Pannes.

GIUDICE SPORTIVO - Ufficializzata la squalifica di una giornata per Leandro Castàn, ammonito, e già diffidato, nel match di ieri pomeriggio contro il Chievo Verona. Il brasiliano sarà così costretto a saltare l'ultima gara del 2012 dei giallorossi, impegnati nell'anticipo di sabato sera contro il Milan. Il difensore centrale romanista ha così commentato la sanzione: "La prima volta nella mia carriera che prendo un giallo senza avere colpa, sono molto triste per dover stare fuori contro il Milan".

MERCATO - Il Chelsea, secondo la stampa inglese, starebbe preparando un'offerta da circa 16 milioni di euro per strappare ai giallorossi Miralem Pjanic, da tempo nel mirino anche del Barcellona.