LA VOCE DELLA SERA - L'Europa League passa anche per Torino. Kumbulla: "Sogno di giocare la finale nella mia Tirana". UEFA, Ceferin: "Mourinho si è commosso dopo Roma-Leicester"

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!
PODCAST - Il nostro podcast di oggi incentrato sulla prossima sfida con il Torino, valida per un posto in Europa League.
KUMBULLA - Le parole del difensore della Roma verso la finale di Tirana.
CEFERIN - Le parole del presidente della UEFA su Mourinho.
DYBALA - La Roma sarebbe in pole per il fantasista argentino.
DUKA - Parla il presidente della Federcalcio albanese, interpellato in merito alla finale di Tirana di Conference League tra Roma e Feyenoord.
GIUGLIANO - Le dichiarazioni della centrocampista della Roma.
Pubblicità
La Voce della Sera
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com