LA VOCE DELLA SERA - Incontro al Campidoglio tra Pallotta e Marino: "Stadio da 52000 posti". Festa di Natale a Testaccio, parlano Baldissoni, Pjanic, Florenzi e Ljajic. Juve-Roma il 5 gennaio
TRIGORIA - Lavoro di scarico in palestra per la squadra, reduce dalla vittoria sulla Fiorentina per 2-1.
PALLOTTA - È andato in scena al Campidoglio l'atteso incontro tra il presidente della Roma James Pallotta e il Sindaco di Roma Ignazio Marino, per parlare del progetto stadio.
CHRISTMAS PARTY - Al Macro di Testaccio la società giallorossa ha organizzato l'ormai consueta festa di Natale, a cui hanno partecipato dirigenti, giocatori e dipendenti della società, oltre al Sindaco Ignazio Marino.
GIUDICE SPORTIVO - Un turno di squalifica a Miralem Pjanic dopo l'espulsione rimediata contro i viola.
FENG - Il giornalista Xiyuan Dong si è detto scettico sul possibile ingresso in società del cinese Feng.
JUVENTUS-ROMA - È stato comunicato il calendario di anticipi e posticipi fino alla giornata numero 20: l'attesa sfida dello Stadium contro la Juventus si giocherà domenica 5 gennaio alle ore 20.45.
COPPA ITALIA - Sarà giovedì 9 gennaio il giorno dell'esordio in Coppa Italia della squadra di Garcia, che affronterà la Sampdoria allo Stadio Olimpico negli ottavi di finale.
D'AMBROSIO - L'esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha dichiarato che la Roma è favorita sull'Inter nella corsa al terzino del Torino in scadenza di contratto a giugno.