LA VOCE DELLA SERA - Garcia parla a BeIn Sport. Bruscolotti a VG: "Garcia ha portato ventata di entusiasmo". Dan Meis: "Nuovo stadio di alto profilo". Successi per Giovanissimi e Allievi

13.10.2013 20:30 di  Yuri Dell'Aquila   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Garcia parla a BeIn Sport. Bruscolotti a VG: "Garcia ha portato ventata di entusiasmo". Dan Meis: "Nuovo stadio di alto profilo". Successi per Giovanissimi e Allievi
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

GARCIA - Il tecnico giallorosso è intervenuto ai microfoni di BeIn Sport, parlando di vari temi riguardanti il mondo Roma e non solo.

ESCLUSIVA VG, FRANCINI - La redazione di VoceGiallorossa.it ha intervistato Giovanni Francini, difensore che ha militato con il Napoli dal 1987 al 1994, il quale ha presentato la sfida con i giallorossi in programma venerdì 18 ottobre.

ALLIEVI LEGA PRO I E II DIVISIONE - I ragazzi giallorossi, guidati dal tecnico Alessandro Rubinacci hanno sconfitto con il punteggio di 7-0 la Casertana. LE PAROLE DI RUBINACCI.

GIOVANISSIMI NAZIONALI - La Roma di Federico Coppitelli ha battuto con un rotondo 5-0 il Frosinone, nella quinta giornata del Girone F. LE PAGELLELE PAROLE DI COPPITELLI. LE PAROLE DI SCAMACCA.

#TUTTIALLOSTADIO - Prosegue con un altro video l'iniziativa della Roma, volta a portare più gente possibile allo stadio in occasione della partita contro il Napoli.

ESCLUSIVA VG, BRUSCOLOTTI - Giuseppe Bruscolotti, difensore del Napoli negli anni '70 e '80, ha parlato del match che vedrà i partenopei di scena allo Stadio Olimpico di Roma il prossimo 18 ottobre, intervistato in esclusiva dalla redazione di VoceGiallorossa.it.

DAN MEIS - L'architetto Dan Meis, progettista del nuovo stadio che ospiterà la Roma, ha illustrato alcune caratteristiche del prossimo impianto giallorosso.

MONTELLA - L'ex tecnico della Roma, ed attuale allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella ha parlato delle candidate al titolo della Serie A.

OSVALDO - Dal ritiro della Nazionale italiana, l'ex centravanti della Roma Pablo Daniel Osvaldo ha spiegato alcune delle motivazioni che l'hanno spinto a lasciare la squadra giallorossa.