LA VOCE DELLA SERA - Domani la ripresa degli allenamenti. Pjanic squalificato per Catania. Frenata per Marquinho a Palermo. Parte la vendita dei biglietti di Fiorentina-Roma di Coppa Italia

07.01.2013 20:30 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Domani la ripresa degli allenamenti. Pjanic squalificato per Catania. Frenata per Marquinho a Palermo. Parte la vendita dei biglietti di Fiorentina-Roma di Coppa Italia
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

TRIGORIA - Giornata di riposo oggi per la Roma, sconfitta ieri sera al San Paolo di Napoli. La ripresa degli allenamenti è infatti prevista per domani alle 15:30.

GIUDICE SPORTIVO - Espulso nella sfida contro il Napoli, Miralem Pjanic è stato squalificato per un turno e salterà Catania-Roma. E' entrato invece in diffida Francesco Totti, giunto al terzo cartellino giallo stagionale.

MARQUINHO - Tra i giocatori in uscita nel mercato invernale c'è Marquinho, accostato negli ultimi giorni al Palermo. Come riportato da Sky Sport, il giocatore ha rifiutato la destinazione siciliana ma sarebbe pervenuto un'offerta da parte del Gremio. La cosa è stata confermata dal vicepresidente rosanero Miccichè: "Diciamo che non è facile trovare un accordo. Marquinho ci interessa, ma ci sono dei problemi per portarlo a Palermo, questo è vero. La situazione si è quindi indebolita. Il Palermo naturalmente ha anche altre trattative in corso e, se non dovesse andare in porto l’operazione Marquinho, saremmo pronti a passare ad altre trattative. Non abbiamo nessun problema con la A.S. Roma, ce li abbiamo invece con Marquinho”.

COPPA ITALIA - A margine della conferenza stampa di presentazione di Giuseppe Rossi, nuovo acquisto della Fiorentina, il DS viola Daniele Pradè è tornato sulla spinosa questione della gara di Coppa Italia contro la Roma, di cui è stata fatta partire la prevendita dei biglietti e per la quale la Corte di Giustizia di pronuncerà il 10 gennaio: "Udienza sulla Coppa Italia? Aspettiamo giovedì, ma noi ci atteniamo al regolamento che parla chiaro. E' partita anche la vendita dei biglietti".