LA VOCE DELLA SERA: Debacle a Cagliari, giallorossi sconfitti 4-2. Luis Enrique: "Molto deluso". L'Osservatorio dà l'ok per il carnet

02.02.2012 01:00 di Yuri Dell'Aquila   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA: Debacle a Cagliari, giallorossi sconfitti 4-2. Luis Enrique: "Molto deluso". L'Osservatorio dà l'ok per il carnet
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

CAGLIARI-ROMA - Continua la maledizione del Sant'Elia per la Roma, che esce nuovamente con le ossa rotte da Cagliari: i padroni di casa si sono imposti per 4-2, con la doppietta di Thiago Ribeiro e i gol di Pinilla ed Ekdal a far da contraltare alle reti giallorosse di Juan e Borini. Luis Enrique si è detto "molto deluso" della prestazione della squadra che "non ha attaccato e difeso in undici uomini". Leggi QUI tutte le dichiarazioni del tecnico asturiano nel postpartita.

TESSERA DEL TIFOSO - L'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha quest'oggi dato risposta affermativa al carnet di biglietti anche per i non tesserati. QUI il comunicato.

PIZARRO - Il neo acquisto del Manchester City David Pizarro ha rilasciato al sito ufficiale del club inglese un'intervista in cui spiega i motivi che l'hanno spinto a trasferirsi alla corte di Roberto Mancini: "E' un'ipotesi nata durante il mercato invernale, io non giocavo e Roberto lo sapeva.C'è stato un contatto anche con la Juventus ma chi mi voleva veramente era il Manchester City ed ora sono qui. Mi ero affezionato al calcio italiano e non pensavo potessi cambiare paese, ma questa avventura sarà di sicuro molto importante per me".