LA VOCE DELLA SERA - De Sanctis: "Bisogna approfittare dei passi falsi della Juve". Sanabria atterrato a Milano, andrà in prestito al Sassuolo. Nainggolan salta il Parma

27.01.2014 20:30 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - De Sanctis: "Bisogna approfittare dei passi falsi della Juve". Sanabria atterrato a Milano, andrà in prestito al Sassuolo. Nainggolan salta il Parma
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

DE SANCTIS - A margine dell'incontro tra arbitri, allenatori e capitani, il portiere giallorosso ha parlato di vari argomenti, tra cui la corsa al vertice: "Juventus a meno 6? Si dice che quando si è una grande squadra bisogna approfittare subito dei passi falsi altrui. Considerando che Juve e Napoli avevano giocato il sabato era fondamentale per noi dare un segnale forte e concreto la domenica. Sei punti restano comunque un bottino importante per la Juve, per il lavoro che stanno facendo e il valore che ha la Juve però noi dobbiamo essere concentrati sul nostro lavoro. A breve avremo un tour de force importante, giocheremo con squadre forti come Parma e Sampdoria, poi in mezzo il derby e le due semifinali di Coppa Italia. Non dobbiamo guardare tanto oltre, dobbiamo essere concentrati sul nostro lavoro a breve scadenza". 

SANABRIA - È ormai tutto fatto per il passaggio del talento del Barcellona alla Roma, che lo girerà in prestito al Sassuolo.

GIUDICE SPORTIVO - Nainggolan e Felipe salteranno la sfida tra Roma e Parma in programma domenica alle 15.00 all'Olimpico.

GERVINHO - L'attaccante ivoriano si è raccontato a 360° nel corso di un'intervista al Daily Mail dello scorso 27 dicembre.

UCAN - L'agente del centrocampista turco, dato vicinissimo al passaggio alla Roma, ha parlato del suo assistito.

VIAREGGIO CUP - È stato comunicato il calendario della Coppa Carnevale, riservato alla categoria Primavera.