LA VOCE DELLA SERA - CdA a Trigoria, diramato il comunicato. Bojan e Brighi vogliono rimanere. Spunta Chiriches, riscattato Stoian

28.06.2012 20:00 di  Claudio Lollobrigida   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - CdA a Trigoria, diramato il comunicato. Bojan e Brighi vogliono rimanere. Spunta Chiriches, riscattato Stoian
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

CdA - Si è svolto quest'oggi a Trigoria il Consiglio d'Amministrazione della AS Roma, che ha come ordine del giorno diverse questioni molto importanti per il futuro della società giallorossa, come il nuovo stadio, lo stanziamento del budget per il mercato e il delisting del titolo giallorosso. Erano presenti gli Ad Claudio Fenucci e Mark Pannes, collegati tramite conference call Thomas DiBenedetto, Cappelli e Marra.
Nessun componente del Consiglio ha rilasciato dichiarazioni, che sono state affidate ad un comunicato stampa diramato nel tardo pomeriggio (QUI il comunicato ufficiale).

CHIRICHES - Dal suo blog personale, il giornalista Sky Gianluca Di Marzio ha parlato di un interessamento dei giallorossi per Vlad Chiriches: "Il mercato della Roma è senza frontiere. Il nome nuovo per la difesa arriva dalla Romania, dove assicurano che la Roma è in pole position. Si chiama Vlad Chiriches, difensore classe ’89. La Steaua Bucarest chiede 10 milioni, una cifra sicuramente importante. Chiriches gioca in nazionale, in patria è definito il nuovo Chivu. Per ora è un’idea, può essere il rinforzo giusto per la difesa". 
Come appreso da Vocegiallorossa.it, la Roma ha chiesto informazioni sul calciatore (come accade spesso in questo periodo di mercato) ma ancora non è stata formulata alcuna offerta, con i capitolini che stanno sondando il mercato alla ricerca dell'uomo giusto per rafforzare la difesa giallorossa (QUI la nostra esclusiva).

BOJAN - Il folletto spagnolo è intenzionato a rimanere alla Roma, come rivelato da La Repubblica, a cui ha detto: “Ora voglio concentrarmi sulla Roma e convincere il mister delle mie qualità".

DESTRO - Dalla Francia rimbalzano con insistenza voci che vedono anche il Paris Saint Germain, club allenato da Carlo Ancelotti, in corsa per assicurarsi le prestazioni di Mattia Destro, baby rivelazione dello scorso campionato. Secondo quanto riferisce il portale mercato365.com, la squadra parigina avrebbe, oltre all'attaccante del Siena, nel mirino anche Borini.

BRIGHI - Vanni Puzzolo, agente di Matteo Brighi, ha parlato a calciosport24.it del futuro del suo assistito: "Matteo aspira a rimanere a Roma anche perché è tagliato per il gioco di Zeman, proprio per la sua duttilità fisico-tecnica, ma se non dovesse rientrare nel progetto, abbiamo tantissime soluzioni da vagliare alle porte. Andare all'estero? Certo, perché no? Matteo è apertissimo ad ogni possibilità. In ogni caso andrà in ritiro con i compagni della Roma e inizierà ad allenarsi con loro, poi vedremo".

STOIAN - Il giocatore, in prestito quest'anno al Bari, tornerà alla Roma. Come appreso da Vocegiallorossa.it, le due società hanno trovato in questi giorni un accordo, con il club capitolino che girerà al Bari un giovane da far crescere (si è fatto il nome di Viviani), oltre ad una somma che dovrebbe aggirarsi attorno al milione di euro. La trattativa verrà formalizzata nei prossimi giorni.