LA VOCE DELLA SERA - Bradley: "Roma è un altro mondo". Verratti: "Zeman è il migliore". Continuano gli auguri della squadra ai tifosi

26.12.2012 20:45 di Adriano Mazzone   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Bradley: "Roma è un altro mondo". Verratti: "Zeman è il migliore". Continuano gli auguri della squadra ai tifosi
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

BRADLEY – In un'intervista al New York Times, il centrocampista americano Michael Bradley ha parlato della sua esperienza capitolina. “Il primo anno con il Chievo è stata una grande esperienza, mi ha aiutato a crescere come giocatore e come persona – ha detto Bradley al fomoso quotidiano statunitense -. Quando sono arrivato a Roma, non ci volle molto tempo per capire che è un altro mondo. Mi sto godendo ogni secondo. Ti fai un’idea di quanto grande sia il club, quanto siano speciali i tifosi e di come la gente ami la squadra. Quando si arriva a giocare per un grande club si impara ciò che si può solo imparare in un grande club. La realtà è che, fino a quando non giochi in una squadra come questa, non c'è modo di provare queste cose. Devi essere pronto ogni volta ci sia bisogno di te, magari nell’ultima mezz’ora di gara oppure come titolare nella partita successiva. Devi farei conti con il fatto che una squadra ha tanti giocatori, non si può spiegare”.

Per leggere l'intervista completa clicca QUI

VERRATTI – Nel corso di un evento benefico a Pescara, Marco Verratti ha parlato del suo ex allenatore Zeman dichiarando: "Zeman per me è l'allenatore più bravo che c'è perché è l'unico che riesce a far giocare la squadra come vuole lui. Ha bisogno di un po' di tempo, ma se la Roma prende continuità sarà una diretta concorrente per le squadre di vertice”.

AUGURI DI NATALE – Nel giorno di Santo Stefano, la Roma ha deciso di pubblicare la terza parte degli auguri della squadra ai propri tifosi attraverso il canale ufficiale di Youtube.

Per vedere il video clicca QUI.

MERCATO – Il noto giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha rivelato l'interesse della Roma per il giovane centrocampista del Bari, Cristian Galano, classe '91.