LA VOCE DELLA SERA - Borini, parla il dg del Parma: "L'idea del rinnovo si può concretizzare". José Ángel: "Buona la mia stagione". Zeman e Totti a pranzo insieme

11.06.2012 20:30 di  Simone Francioli   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Borini, parla il dg del Parma: "L'idea del rinnovo si può concretizzare". José Ángel: "Buona la mia stagione". Zeman e Totti a pranzo insieme
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

TOTTI-ZEMAN – Il numero 10 giallorosso e l’allenatore di Praga hanno pranzato insieme in un noto ristorante sulla Laurentina. Tornato da poco dalle vacanze statunitensi, il capitano della Roma si è immediatamente messo in contatto con il boemo, tornato nella "Città Eterna" dopo 13 anni.

BORINI – In merito alla situazione dell’attaccante di Bentivoglio, è intervenuto in giornata il direttore generale del Parma Pietro Leonardi: “Abbiamo un’idea comune con la Roma, c’è l’idea del rinnovo che si può concretizzare, magari se si troverà bene con il nuovo allenatore. Ma io non faccio promesse, c’è un ottimo rapporto con la Roma, abbiamo insieme la proprietà del calciatore. Se la Roma pensa al rinnovo ci si può pensare”.

JOSE’ ANGEL – Il terzino asturiano ha commentato la sua prima stagione: “Ho disputato 27 partite di campionato, 2 di Coppa Italia e 2 in Europa che mi lasciano contento a livello personale. Sono in un uno dei grandi team d'Europa e la parte difensiva qui si cura molto. Io provenivo da un calcio più aperto, questo invece è più serrato. E' stata una buona esperienza per apprendere. Ho fatto buone partite, dovessi sceglierne una sola, direi quella di Palermo. Futuro? Ho ancora 4 anni di contratto con la Roma. Con me non ha parlato nessuno e personalmente non so nulla”. QUI tutta l’intervista.

ROSELLA SENSI – L’ex presidente della Roma ha espresso la propria opinione sul ritorno di Zdeněk Zeman: “Sono felicissima. Ho visto qualche partita del Pescara e mi ha entusiasmato. Con lui il rapporto è sempre ottimo”.

CALCIOMERCATO – Christian Eriksen ha allontanato le voci che lo vorrebbero in uscita dall’Ajax: “Vale la pena rimanere un altro anno. Devo giocare e crescere ancora. Non voglio rischiare di fare la scelta sbagliata”. Il danese ha anche ammesso di un essere un fan dei giallorossi: “Sono tifoso della Roma, è una cosa che mi porto dietro da quando ero piccolo”. L’agente dell’esterno difensivo del Lione Cissokho, Fabrizio Ferrari, ha smentito possibili trattative in corso per portare il giocatore agli ordini di Zeman: “Con la società giallorossa non abbiamo mai avuto contatti. Con loro non c’è mai stato alcun discorso in ballo per lui”. Il tecnico boemo avrebbe chiesto alla dirigenza capitolina di acquisire dal Pescara Lorenzo Insigne: a rivelarlo è il procuratore del giovane attaccante, Antonio Ottaiano. Sempre in piedi le opzioni che conducono a Ogbonna, Romagnoli e Astori, mentre il ds genoano Capozucca ha confermato l’interessamento dei capitolini per Mattia Destro: “E’ concreto, ma non voglio aggiungere altro. Della questione, infatti, se ne stanno occupando direttamente l'AD (Pietro Lo Monaco, ndr) e il Presidente Preziosi. La non permanenza di Mattia a Genoa è un'ipotesi molto concreta”.