LA VOCE DELLA SERA - Borini influenzato, con l'Udinese è out. Rizzoli arbitro della sfida con i friulani. Mercato, Canini e Astori al posto di Heinze e Juan?
TRIGORIA – Niente sosta per la Roma che si è ritrovata a Trigoria anche nel giorno di Pasquetta per preparare al meglio la sfida di mercoledì sera contro l'Udinese di Guidolin. Buone notizie da Totti e Greco, entrambi aggregati al gruppo, mentre Borini non verrà probabilmente convocato per la gara contro l'Udinese a causa di una sindrome influenzale.
ROMA-UDINESE – Sarà Nicola Rizzoli, coadiuvato dagli assistenti Tonolini e Bianchi e dal quarto ufficiale Celi, l'arbitro della sfida tra la squadra di Luis Enrique e quella di Guidolin.
MERCATO – Secondo quanto riferito da Sky Sport24 la Roma, in vista del prossimo mercato estivo, avrebbe puntato sui difensori del Cagliari, Canini e Astori, per rinforzare il reparto arretrato. Michele Canini, secondo l'emittente satellitare, potrebbe essere il sostituto del poco convincente José Angel sulla corsia di sinistra, anche se il giocatore sardo può considerarsi un autentico jolly difensivo. Davide Astori, cresciuto nel settore giovanile del Milan, dovrebbe rafforzare il centro della difesa giallorossa viste le probabili partenze di Juan e Heinze che, a fine stagione, avrebbero deciso di ritornare rispettivamente in Brasile ed Argentina. Il brasiliano potrebbe rientrare in uno scambio con Adryan, talentuoso centrocampista classe 1994.