LA VOCE DELLA SERA - Bojan: "Vincere il derby con un mio goal sarebbe bellissimo". Lamela: "Sono pronto per il derby". Totti: "Sto benino". Le giovanili della Roma volano

08.10.2011 21:00 di Luca Bartolucci   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Bojan: "Vincere il derby con un mio goal sarebbe bellissimo". Lamela: "Sono pronto per il derby". Totti: "Sto benino". Le giovanili della Roma volano
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Bojan – L’attaccante spagnolo ha parlato oggi a Rai Sport della Roma e del suo ruolo nel progetto: “Non dobbiamo pensare al titolo. La nostra squadra deve pensare solo alla singola partita, senza caricarsi di troppe responsabilità. Noi stiamo lavorando duramente ogni giorno per migliorare negli schemi e nelle situazioni tattiche, poi vedremo quello che succede. In questa stagione mi sembra che siano tante le squadre in grado di lottare per lo scudetto, ma credo che ci sarà bisogno di tempo prima di trovare una favorita da battere. Credo che ci sia molto equilibrio". Sul derby il giovane ha dichiarato: “Sarà una partita difficile, tesa, ma non voglio caricarla di troppi significati. Certo che vincerla con un mio gol sarebbe bellissimo".

Prandelli - Il c.t. azzurro difende la scelta di portare oriundi in nazionale dai continui attacchi della Lega Nord. In questo caso, lo ha fatto elogiando pubblicamente l’attaccante della Roma  Pablo Daniel Osvaldo, motivo di discussione. Ecco le dichiarazioni del commissario tecnico: “Ho trovato normali queste polemiche, visto come stanno andando le cose in Italia... Osvaldo è un attaccante moderno, che non dà riferimenti agli avversari. Ha personalità e tecnica, oltre a una buona resistenza. A livello europeo fa parte di quei giocatori che hanno qualcosa in più".

Totti – Ilary Blasi ha parlato del marito Francesco Totti durante la trasmissione Verissimo su Canale 5. La Blasi ha dichiarato: “Quando Francesco si fa male gli scatta una grande grinta, perché ha ancora una grande voglia di fare e di dare". E sul futuro del capitano giallorosso ha detto: “Credo che farà qualcosa. Mi auguro che non se ne starà a casa sul divano. Certo è che dovrà ristabilire un equilibrio, affrontare una nuova fase della sua vita e metabolizzarla. I bambini? Entrambi ci occupiamo di loro, così come della loro educazione". Durante il programma è poi intervenuto telefonicamente lo stesso Totti che alla domanda: “Come stai?” ha risposto ironicamente: “Benino”.

Lamela – Oggi il talento argentino ha assistito ad una partita di calcio a 5 valida per la serie a2, categoria nella quale milita un suo connazionale, Diego Gustozzi. Alla fine della partita il calciatore ha dato la sua disponibilità per il derby: "Il derby? E’ una settimana speciale, si percepisce in città l’attesa e la passione con cui si vive questa partita: io sto bene, sono a disposizione e spero di giocare. Poi sarà Luis Enrique a decidere”.

Giovanili - Tanti gli incontri disputati oggi dalle giovanili della Roma: I Giovanissimi Nazionali hanno affrontato fuori casa L'U.S. Latinca Calcio, vincendo per 0 a 4 con tripletta di Calì e goal di Trani. I giovanissimi regionali hanno vinto il derby contro la Lazio per 8 reti a 2 mentre gli allievi di fascia B Elite hanno vinto, sempre nel derby con la Lazio per 2 a 3.