LA VOCE DELLA SERA - Approvato l'aumento di capitale. Trigoria, differenziato per Maicon. Baldissoni: "Per la Juve possiamo solo sperare"

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!
31.03.2014 20:30 di  Yuri Dell'Aquila  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Approvato l'aumento di capitale. Trigoria, differenziato per Maicon. Baldissoni: "Per la Juve possiamo solo sperare"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI - Oggi pomeriggio a Trigoria si è svolta l'Assemblea Azionisti della Roma, che ha deliberato il nuovo aumento di capitale per un importo massimo di 100 milioni di euro, previo l'annullamento dell'aumento di capitale deliberato nel gennaio 2012 per 80 milioni. Il termine ultimo per completare tale operazione è il 30 giugno 2015.

BALDISSONI - Il dg giallorosso ha rilasciato un'intervista a Radio Anch'Io Lo Sport: "Sul distacco dalla Juve non possiamo altro che sperare, ma per il Napoli direi che dobbiamo continuare così. Investitori cinesi? Sappiamo che Unicredit ha ricevuto un interessamento da parte di questi investitori, ma in questo momento non ci sono discussioni in corso".

TRIGORIA - Oggi pomeriggio la Roma è tornata a lavorare per preparare la gara contro il Parma (mercoledì ore 18.30). I giocatori scesi in campo nella sfida di ieri hanno svolto un lavoro di scarico. Il resto del gruppo, invece, si è concentrato sul possesso palla, prima di concludere la sessione con un focus dedicato alle finalizzazioni. Maicon ha svolto lavoro personalizzato. Palestra e fisioterapia per Balzaretti.

ARBITRO - Il sito aia-figc.it ha reso noto chi sarà a dirigere Roma-Parma, recupero della 22^ giornata che si disputerà mercoledì alle 18.30.

CONFERENZA - Domani Rudi Garcia terrà parlerà in conferenza stampa alle 13.15, a Trigoria, alla vigilia della partita contro il Parma.

PREMIO GIUSEPPE PRISCO - Questo il messaggio della AS Roma tramite Twitter, in cui la società si è congratulata con il tecnico Rudi Garcia per un altro riconoscimento ottenuto dal suo arrivo nella Capitale: "Complimenti al mister @RudiGarcia per il prestigioso Premio Nazionale "Giuseppe Prisco" alla lealtà, correttezza e simpatia sportiva".

PARMA - Gli emiliani si sono allenati nel pomeriggio in vista del match contro la Roma. A riposo Paletta, ancora febbricitante, e Cassano che, contro i biancocelesti, ha rimediato una contusione alla caviglia destra. Programma differenziato perGargano. Domani per la squadra crociata e' già tempo di rifinitura che si terra' a porte chiuse a Collecchio alle 12. Alle 11.15 mister Donadoni sara' a disposizione dei media per la conferenza pre gara nella sala stampa del centro direzionale.