LA VOCE DELLA SERA - Accordo AS Roma-CAA Sports, Pallotta: "Passo avanti importante". Torino, Petrachi: "Vogliamo tenere Cerci". Missione argentina per Sabatini
STADIO - Nella giornata odierna la Roma ha siglato un accordo con CAA Sports per la vendita dei naming rights e di altri servizi di sponsorizzazione relativi al nuovo stadio. "Circa due mesi fa, abbiamo fatto un importante passo avanti annunciando i nostri piani per la costruzione di un nuovo stadio e una destinazione di intrattenimento di classe mondiale", le parole del presidente Pallotta. CHE COS'È LA CAA SPORTS
SABATINI - Il ds giallorosso, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, è atteso in Argentina per un blitz di mercato.
CERCI - Gianluca Petrachi, direttore sportivo del Torino, ha parlato della situazione legata a Cerci, seguito sempre dalla Roma.
DESTRO - Dopo la delusione della mancata convocazione al Mondiale, l'attaccante della Roma ha parlato con alcuni tifosi giallorossi presenti nella sua San Benedetto del Tronto, dove è attualmente in vacanza.
LUIS ENRIQUE - L'ex tecnico della Roma, ora alla guida del Barcellona, è stato ricoverato d'urgenza per un'appendicite acuta.