BOSTON – Termina l'allenamento. Osvaldo e Maicon in palestra. FOTO! VIDEO!

05.08.2013 17:25 di Simone Francioli   vedi letture
BOSTON – Termina l'allenamento. Osvaldo e Maicon in palestra. FOTO! VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Dopo il giorno di riposo concesso da Rudi Garcia, i giallorossi sono tornati quest’oggi in campo al Wellesley College per l’ultima seduta prima del trasferimento a Toronto, dove mercoledì (02:00 di giovedì mattina in Italia), andrà in atto la sfida amichevole con i padroni di casa. Ancora palestra per Osvaldo e Maicon, mentre Skorupski ha svolto lavoro personalizzato. Molti esercizi tattici per i giocatori, che hanno concluso la seduta con una partitella in famiglia con sponde. Il gruppo partirà per il Canada alle 15:30 locali, le 21:30 italiane: arrivo previsto un'ora e mezza più tardi.

17.20 - Termina l'allenamento.

17.00 - Ha inizio una partitella con le sponde.

16.40 - Un terzo gruppo, con gli altri due impegnati nella partitella, si allena su cross e tiri in porta.

16.30 - Lavoro personalizzato per Skorupski.

16.25 - Maicon e Osvaldo sono al lavoro in palestra.

16.20 -Dopo una prima parte con lavoro sulla rapidità, nuova esercitazione: due gruppi su campo ridotto senza porte. Massimo due tocchi, vince la squadra che riesce a fare dieci passaggi consecutivi.

16.00 - Squadra divisa in tre gruppi per svolgere una sorta di torello. Ogni giocatore di un gruppo può passare la palla solo ad un giocatore di un altro gruppo (e non ad entrambi i gruppi rimanenti).

15.55 - Giallorossi ancora impegnati nel lavoro atletico. Anche Maicon non è presente sul terreno del Wellesley College. TWITTER, LAVORO ATLETICO PER LA ROMA AL WELLESLEY COLLEGE DI BOSTON

15.50 - Lavoro atletico e riscaldamento. Osvaldo non si sta allenando con i compagni. VINE, LAVORO ATLETICO PER LA ROMA AL WELLESLEY COLLEGE DI BOSTON

15.45 - Come riportato dal Twitter ufficiale della società, la squadra è scesa in campo. TWITTER, LA ROMA AL WELLESLEY COLLEGE DI BOSTON.