La Roma in prestito - Olsen guida l'impresa del Cagliari a Napoli. Karsdorp a riposo. Cambia maglia Bruno Peres

27.09.2019 15:00 di  Yuri Dell'Aquila  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Yuri Dell'Aquila
La Roma in prestito - Olsen guida l'impresa del Cagliari a Napoli. Karsdorp a riposo. Cambia maglia Bruno Peres
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Consueto appuntamento con la rubrica offerta dalla redazione di VoceGiallorossa.it, che in questo speciale approfondimento segue per voi da vicino le prestazioni dei calciatori di proprietà della Roma, girati in prestito in altre società.

Patrik Schick - Non disponibile a causa di un infortuno alla caviglia, resta in attesa di debuttare con la maglia della squadra tedesca.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Red Bull Lipsia.

Grégoire Defrel - Entrato in campo al 66', l'attaccante francese non riesce a cambiare l'inerzia della partita, che vede il Sassuolo capitolare nei minuti di recupero a causa di una sfortunata autorete di Bourabia.
Status: prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate situazioni sportive a favore del Sassuolo.

Ante Coric - LaLiga2 non ha disputato il turno infrasettimanale.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore dell'Almeria.

Umar Sadiq - Successo esterno 0-2 per il Partizan sul campo dello Javor nel recupero della seconda giornata del massimo campionato serbo; per l'attaccante nigeriano partenza nell'undici titolare senza gol, con un cartellino giallo preso in avvio di gara che ne ha condizionato la prestazione.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Partizan Belgrado.

Steven Nzonzi - SuperLig non ha disputato il turno infrasettimanale.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Galatasaray.

Robin Olsen - Tra i protagonisti del clamoroso successo ottenuto dagli isolani sul campo del Napoli; il portiere svedese è un vero e proprio incubo per la formazione di Ancelotti che si infrange a più riprese sul portiere svedese, abile a superarsi nel corso del primo tempo su Insigne per poi ripetersi su Koulibaly nella seconda frazione, prima di proteggere con sicurezza il vantaggio firmato da Castro nelle battute conclusive.
Status: prestito secco al Cagliari.

Maxime Gonalons - Torna titolare in mezzo al campo il centrocampista francese, che disputa 60 minuti ordinati nel pareggio 1-1 sul campo del Valladolid.
Status: prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate situazioni sportive a favore del Granada.

Rick Karsdorp - Prosegue il momento negativo del Feyenoord che cede di schianto in casa, superato 0-3 dall'Az Alkmaar con il laterale Oranje out per un problema fisico.
Status: prestito secco al Feyenoord

Bruno Peres - Cambia maglia il laterale brasiliano, che scende di categoria per affrontare gli ultimi due mesi del suo prestito in terra carioca, indossando fino al 30 novembre la maglia dello Sport Recife.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del San Paolo, girato allo Sport Recife (dicembre 2019).

SERIE B - Vittoria 2-1 per il Cittadella di Celar contro il Pescara, nonostante una prestazione piuttosto anonima per l'attaccante sloveno, che nel primo tempo ha due buone occasioni per andare in rete senza riuscire a trasformarle, prima di calare alla distanza ed essere sostituito a venti minuti dalla fine.

SERIE C - Riscatto per la Vibonese di Greco che si sbarazza 3-1 del Picerno. Out Keba nella sconfitta 5-1 del Rende in trasferta con la Paganese. Cade ancora l'Imolese di Valeau, in campo dal 1', sconfitta 1-3 dalla Virtus Verona. Secondo 1-1 consecutivo per il Modena di Pezzella, schierato titolare a centrocampo, costretto sull'1-1 dalla Sambenedettese.