La Roma in prestito - Follia di Olsen che compromette la gara del Cagliari. Torna in campo Schick. 2019 finito per Defrel

27.11.2019 15:00 di  Yuri Dell'Aquila  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Yuri Dell'Aquila
La Roma in prestito - Follia di Olsen che compromette la gara del Cagliari. Torna in campo Schick. 2019 finito per Defrel
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Consueto appuntamento con la rubrica offerta dalla redazione di VoceGiallorossa.it, che in questo speciale approfondimento segue per voi da vicino le prestazioni dei calciatori di proprietà della Roma, girati in prestito in altre società.

Patrik Schick - Torna in campo dopo il lungo stop per infortunio negli ultimi minuti del successo casalingo per 4-1 ottenuto sul Colonia.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Red Bull Lipsia.

Grégoire Defrel - 2019 finito per l'attaccante neroverde, costretto a una lunga pausa da un infortunio piuttosto serio alla caviglia.
Status: prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate situazioni sportive a favore del Sassuolo.

Ante Coric - Resta in panchina nel successo 2-0 sul Numancia.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore dell'Almeria.

Umar Sadiq - Tennistico 6-2 per il Partizan Belgrado contro il malcapitato Javor, a cui partecipa con gusto l'attaccante nigeriano, autore di una tripletta che gli permette di portare il pallone a casa e di salire a quota 10 (con 8 assist) in campionato. Trascinatore.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Partizan Belgrado.

Steven Nzonzi - Resta in panchina nel derby perso 0-1 contro l'Istanbul Basaksehir, prossimo rivale della Roma in Europa League.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Galatasaray. 

Robin Olsen - Macchia un'ottima prestazione con una follia che costa carissima alla formazione sarda; con la formazione rossoblu avanti 1-2 a Lecce dopo il rigore trasformato da Lapadula, il portiere svedese si rende protagonista di un'animata discussione proprio con l'attaccante della formazione di casa per aver scagliato lontano il pallone raccolto dalla porta, che culmina con una manata del numero 1 verso il calciatore italo-peruviano e la conseguente doppia espulsione. Il Lecce troverà in extremis la rete del definitivo 2-2. Stangata arrivata dal Giudice Sportivo che ha sanzionato Olsen con 4 turni di squalifica.
Status: prestito secco al Cagliari.

Maxime Gonalons - Pareggio di prestigio per il Granada, che con Gonalons in campo per tutti e 90 i minuti inchioda sull'1-1 l'Atletico Madrid. 
Status: prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate situazioni sportive a favore del Granada

Rick Karsdorp - Ai box per un infortunio all'inguine.
Status: prestito secco al Feyenoord

Bruno Peres - Prestito interrotto dallo Sport Recife a causa della scarsa condizione fisica mostrata dal laterale brasiliano e calciatore rispedito al mittente al San Paolo.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del San Paolo (dicembre 2019).

SERIE B - Altra panchina per Celar con il Cittadella, con l'attaccante sloveno che ha perso qualche posto nelle gerarchie di Mister Venturato.

SERIE C - Rinviata la gara della Vibonese di Greco per maltempo. Out Keba con la maglia del Rende. Pareggio a reti bianche tra il Piacenza e l'Imolese di Valeau, in campo dal 1'. Un'ora in campo per Pezzella nella sconfitta esterna 1-0 sul campo del Cesena.

ESTERO - Impatta 1-1 il Central Cordoba di Nani, schierato titolare al centro della difesa, contro l'Huracan.