La Roma in prestito - Errore pesante per Sadiq dal dischetto. Esordio da titolare amaro per Luca Pellegrini. Male anche Defrel

12.02.2019 14:15 di  Yuri Dell'Aquila  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione VoceGiallorossa - Yuri Dell'Aquila
La Roma in prestito - Errore pesante per Sadiq dal dischetto. Esordio da titolare amaro per Luca Pellegrini. Male anche Defrel
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Consueto appuntamento con la rubrica offerta dalla redazione di VoceGiallorossa.it, che in questo speciale approfondimento segue per voi da vicino le prestazioni dei calciatori di proprietà della Roma, girati in prestito in altre società.

Gerson - In ripresa rispetto al recente periodo opaco; crea due occasioni nel primo tempo che Chiesa e Muriel non riescono a sfruttare nel pareggio a reti bianche contro il Napoli. Cala alla distanza.
Status: prestito secco alla Fiorentina.

Luca Pellegrini - Serata difficile per l'esterno basso in prestito ai rossoblu, sconfitti 3-0 in casa del Milan: al debutto dal 1', il numero 3 mostra sprazzi del proprio talento ma diverse volte sulla sua corsia di competenza Suso riesce a sfondare. Rimandato.
Status: prestito secco al Cagliari.

Gregoire Defrel - Gettato in campo nella ripresa con i blucerchiati sotto 0-1 contro il Frosinone per riprendere un match apparentemente facile, si può dire fallita la missione dell'attaccante francese che non dà la sferzata attesa da Mister Giampaolo.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore della Sampdoria.

Bruno Peres - Campionato finito al quinto posto per la formazione brasiliana a quota 63 punti.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del San Paolo.

Daniele Verde - Pareggio a reti bianche per la formazione castigliana, che impatta 0-0 nello scontro salvezza contro il Villarreal e guadagna un punto su Celta Vigo, Girona e Rayo Vallecano, dirette concorrenti per la permanenza nella massima divisione spagnola.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Real Valladolid.

Ezequiel Ponce - Out nel successo 1-0 sull'Ofi Creta.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore dell'AEK Atene.

Maxime Gonalons - Non accenna a placarsi la sfortuna del centrocampista francese, che rientrato in campo solamente da pochi giorni, è stato costretto a un nuovo intervento per la frattura del malleolo che lo costringerà a rientrare sui campi da gioco non prima del prossimo marzo.
Status: prestito secco al Siviglia.

Umar Sadiq - Prestazione da dimenticare, nella sconfitta casalinga 1-2 del suo Perugia contro il Palermo, per l'attaccante nigeriano; schierato in tandem con Vido non riesce mai a rendersi pericoloso prima dell'errore dal dischetto nella ripresa che avrebbe potuto riaprire il match. Sostituito al 67', il subentrante Melchiorri firma il gol che riaccende le speranze per la formazione umbra nel finale.
Status: prestito secco al Perugia.

SERIE B - Ancora fuori per infortunio Capradossi con lo Spezia. Turno di riposo per l'Ascoli di Keba. Panchina per Bordin a Perugia, così come per Antonucci a Pescara.

SERIE C - Out per infortunio Paolelli con il Gubbio. Panchina per Di Livio con il Siena. Debutto per Spinozzi con il Teramo, in campo nei minuti finali nel successo 1-0 sul Rimini. Out Crisanto con il Monopoli, così come Romagnoli con la Pistoiese. In attesa di debutto Valeau con il Catania.

ESTERO -  Secondo successo stagionale per lo Smyrnis di D'Urso, in campo 90', corsaro 0-1 sul campo del Panionios. In campo dal 1' Seck nel successo 2-0 sullo Jong Az. Debutto al 75' per Soleri nella squadra riserve del Braga, sconfitto 3-0 in casa del Penafiel.