La Roma in prestito - Ünder non si ferma più. Olsen in prestito all'Aston Villa. Debutto shock per Calafiori

18.01.2022 23:45 di  Yuri Dell'Aquila  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione VoceGiallorossa - Yuri Dell'Aquila
La Roma in prestito - Ünder non si ferma più. Olsen in prestito all'Aston Villa. Debutto shock per Calafiori
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Consueto appuntamento con la rubrica offerta dalla redazione di VoceGiallorossa.it, che in questo speciale approfondimento segue per voi da vicino le prestazioni dei calciatori di proprietà della Roma, girati in prestito in altre società.

Alessandro Florenzi: sconfitta sorprendente per i rossoneri (e sorpasso fallito sull'Inter) che cadono 1-2 contro lo Spezia. Passo indietro per l'esterno di Vitinia, che non riesce a chiudere su Verde, consentendo all'ex Roma di servire l'assist per il momentaneo pareggio di Agudelo. 
Risultato: Milan-Spezia 1-2.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Milan.

Cengiz Ünder: rete pazzesca dell'esterno turco che con un tiro a giro dal limite dell'area acciuffa il Lille fermandolo sull'1-1. La formazione di Sampaoli scende al terzo posto, complice la vittoria del Nizza, sebbene con una partita in meno.
Risultato: Marsiglia-Lille 1-1.
Status: prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni prestabilite a favore del Marsiglia.

Justin Kluivert: quarta vittoria consecutiva per gli uomini di Galtier, che superano 2-1 il Nantes grazie alle reti di Dolberg e Thuram. L'esterno olandese parte titolare sull'out di sinistra fornendo una prova concreta con diversi spunti pericolosi prima di lasciare il campo a pochi minuti dalla fine.
Risultato: Nizza-Nantes 2-1.
Status: prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni prestabilite a favore del Nizza.

Robin Olsen: visite mediche in programma nella giornata odierna per il portiere svedese, in procinto di trasferirsi all'Aston Villa.
Risultato: .
Status: .

Riccardo Ciervo: manciata di minuti in campo per il classe 2002, che subentra al minuto 78 ad Askildsen senza riuscire a invertire il trend dell'incontro, che vede il Torino espugnare Marassi.
Risultato: Torino-Sampdoria 1-2.
Status: prestito secco alla Sampdoria.

Riccardo Calafiori: debutto da dimenticare per il terzino da poco passato al Genoa. Sostituito nell'intervallo, dopo aver rimediato anche un giallo nel primo tempo. 
Risultato: Fiorentina-Genoa 6-0
Status: prestito secco al Genoa. 

ESTERO - Torna in campo Bianda e torna al successo il Nancy, che supera in casa il Bastia con il punteggio di 2-1. Out per un infortunio alla caviglia Providence con il Bruges.